
Robert Pattinson e quel terribile outfit
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Kristen Stewart ha ordinato al suo compagno Robert Pattinson di mettersi a dieta, e gli ha consigliato di prendere lezioni di paddle surfing.
Robert Pattinson si starebbe dedicando al paddle surfing, quella specie di surf con bastone per cui lo abbiamo visto seminudo già in due occasioni, per colpa di Kristen Stewart. La sua ragazza infatti lo avrebbe criticato per i chili che ha preso da quando non lavora, e gli avrebbe ordinato di dimagrire.
Robert Pattinson, al contrario di Kristen Stewart infatti, non è un magro naturale. Così mentre lei è sempre skinny apparentemente senza sforzo, lui ogni volta che deve apparire senza camicia ne fa un dramma, e si dedica a palestra solo all’ultimo secondo. Non stavolta:
GUARDA Robert Pattinson nudo in spiaggia
«Robert Pattinson ha messo su quasi 5 chili mangiando cheeseburger e bevendo birra durante la pausa dai film. Kristen gli ha detto di rimettersi in sesto. Lui odia la palestra, così lei lo ha incoraggiato a provare il puddle surfing per cercare di liberarsi dei chili di troppo.»
Potrà anche sembrare il solito modo di fare un po’ dispotico di Kristen verso il suo ragazzo, ma del resto è vero che Rob nudo sulle spiagge di Malibù è decisamente appesantito, senza contare che con quella barba lunga sembra più un orso che il bel vampiro dei tempi di “Twilight“.
E del resto, non sembra aver preso male il consiglio, visto che dalle decine di foto emerse dall’ultima lezione di paddle surf, lo scorso venerdì, sembra divertirsi un mondo. E i fan saranno felici di vederlo di nuovo in mezzo alle onde.
Fonte: DailyStar
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.