Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska sono le nuove Charlie’s Angels di Elizabeth Banks

Annunciate le attrici che interpreteranno gli Angeli di Charlie, il reboot del celebre telefilm degli anni Settanta.

Once upon a time there were three little girls who went to the Police Academy…“: e in principio furono Jaclyn Smith, Farrah Fawcett-Majors e Kate Jackson, alias Kelly Garrett, Jill Munroe e Sanrina Duncan, le Charlie’s Angels nella prima serie del telefilm degli anni Settanta.

Negli anni i volti si sono succeduti, ma l’amore per gli Angeli del misterioso Charlie non si è mai assopito: per questo Elizabeth Banks ha deciso di scrivere, dirigere e interpretare un reboot del lungometraggio. Sarà lei a vestire i panni di Bosley, l’assistente di Charlie e tramite tra lui e le ragazze. Rivelati finalmente anche i tre nuovi Angeli nel suo cast: Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, che prendono il posto di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu (protagoniste dei due film, del 2000 e del 2003). La Stewart è stata la prima ad avere un ruolo; Naomi Scott, che interpreta Jasmine nel prossimo film live action di Aladdin, ha lavorato con Elizabeth Banks in passato nel recente film dei Power Rangers, mentre  Ella Balinska è un’attrice britannica di 21 anni e questo sarà il suo primo film importante negli Stati Uniti.

Il film prosegue la famosa serie televisiva (andata in onda dal 1976 al 1981), incentrata su tre donne che lavorano in un’agenzia investigativa privata gestita dal misterioso Charles Townsend – con cui comunicavano solo tramite altoparlante (con la voce di John Forsythe). Il nuovo lungometraggio si concentrerà sull’agenzia Townsend, che è diventata una realtà mondiale, in grado di fornire servizi di sicurezza e di intelligence a un’ampia varietà di clienti privati. Le tre nuove stelle e Bosley formeranno una delle sue squadre.

Jaclyn Smith, Farrah Fawcett-Majors e Kate Jackson

Charlie’s Angels, per me, è uno dei marchi originali per celebrare la donna autorizzato dal suo debutto negli anni ’70. Questo film onora l’eredità di Charles Townsend e della sua agenzia mentre introduce una nuova era di Angeli moderni e globali“, ha scritto in una nota Elizabeth Banks, che sarà il primo tramite con Charlie al femminile (John Bosley è stato interpretato dal defunto David Doyle nella serie originale).

Elizabeth Banks

Il nuovo cast sarà sugli schermi il 29 settembre 2019.