Il 2019 sarà un anno pieno di impegni per Kristen Stewart, che vediamo nelle prime foto ufficiali del film reboot di Charlie’s Angels. Pubblicate da Entertainment Weekly, le immagini mostrano il cast composto da Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska nei panni dei tre “angeli”.

Le attrici sono affiancate da Noah Centineo, uno dei giovani attori rivelazione di Netflix, e da ben tre differenti interpreti per il personaggio di Bosley: Djimon Hounsou, Patrick Stewart ed Elizabeth Banks, anche regista del film.

Reboot della celebre serie tv e dei film dei primi anni duemila, il Charlie’s Angels di Kristen Stewart arriverà nelle nostre sale il prossimo 31 ottobre. La rivisitazione della trama prevede che la Townsend Agency sia internazionale e si suppone che ci siano diversi gruppi di “angeli” in giro per il mondo, coordinati da altrettanti “Bosley”. Non si conoscono per ora altri dettagli, ma si preannuncia uno dei film da incassi record al botteghino.

La serie tv, andata in onda in Usa su ABC, ha raccontato dal 1976 al 1981 le avventure delle “impiegate” di un’agenzia di investigativa, la Charles Townsend Investigations. Il loro boss, Charlie, non compariva mai in volto e contattava gli “angeli” e il loro assistente Bosley solo per telefono.

Si parla già di qualcosa di molto differente dai due film con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, una pellicola ancora più d’azione e meno glamour. Questo è quello che traspare anche dalle prime immagini diffuse dal noto sito di spettacolo americano.

Kristen Stewart è sicuramente la più nota tra le nuove Charlie’s Angels, ma il cast non è assolutamente da sottovalutare. Il look scelto per la ex protagonista di Twilight è certamente più mascolino di quello delle sue colleghe, ma senza perdere quel tocco sexy che contraddistingue gli angeli più famosi della tv e del cinema.

Nei prossimi mesi Kristen Stewart sarà impegnata anche sul set di un nuovo film, la commedia lesbo Happiest Season con Mackenzie Davis.