
Kristen Stewart: prime foto per Chanel 2020
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
Il cantante inglese Theo Hutchcraft è rimasto molto colpito da Kristen Stewart dopo averla conosciuta al party londinese di mercoledì sera: ha dichiarato di aver sentito l'impulso immediato di proteggerla.
Ora sappiamo perché, nell’unica foto emersa da un mese a questa parte, Kristen Stewart teneva una mano sul cuore: la ragazza aveva appena avuto un’esperienza spaventosa, inseguita da zombie in una guerra simulata, e a salvarla c’era Theo Hutchcraft, che dall’incontro con la bella attrice è rimasta un po’ troppo colpito.
Robert Pattinson dovrà spicciarsi a tornare dalla sua amata, visto che basta lasciarla sola un attimo e già arrivano i primi pretendenti, figuriamoci poi dopo un mese di separazione. Vi avevamo detto che lo scorso mercoledì sera, Kristen era a un party della PlayStation con amici. Ora sono emersi i dettagli della serata.
Si trattava del lancio di un nuovo video-gioco, “Resistance 3“, e per l’occasione è stata simulata una battaglia con persone reali vestite da zombie, con Kristen come obiettivo. La ragazza si è trovata a scappare in mezzo a un labirinto e l’esperienza doveva essere abbastanza realistica visto che ne è uscita terrorizzata.
Per fortuna, di lui meno di Rob, che c’era Theo, cantante degli Hurts, che l’ha salvata dall’orda di mostri, e ha subito dichiarato al Sun quanto gli sia piaciuta l’esperienza:
“Era spaventata. Non l’avevo mai incontrata prima ma ho sentito immediatamente l’impulso di proteggerla. L’ho circondata con le braccia, cacciando via gli zombie. È una ragazza interessante, mi piace molto. Spero solo che abbia apprezzato il mio aiuto.”
L’impulso a proteggerla ricorda troppo da vicino la storia di Edward e Bella in “Twilight“, che anche Theo sia un fan della saga e si sia immedesimato nel ruolo sbagliato?
Nel frattempo circolano già voci di un possibile adattamento cinematografico del videogioco, in cui Kristen sarebbe considerata dai produttori la perfetta eroina. Dopo vampiri e Biancaneve, è la volta degli zombie?
Articolo originale pubblicato il 2 settembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
La storia vera dell'attrice Jean Seberg, spiata e umiliata dall'FBI perché sostenitrice della causa afroamericana.
Da Cate Blanchett ad Alessandra Mastronardi, ecco make-up e acconciature preferite dalla redazione.
L'attrice, nei giorni scorsi a Venezia 76, racconta le difficoltà riscontrate a Hollywood per le sue scelte sessuali.
L'attrice e la modella stanno trascorrendo le vacanze nel Belpaese, dove sono state fotografate insieme.
Prodotti e consigli per avere occhi verde neon come l'attrice di Twilight sul red carpet della sfilata Chanel Métiers d’Art.
La truccatrice e i due hair stylist ci svelano i segreti del beauty look dell'attrice per il Met.
L'attrice sarà protagonista insieme a Naomi Scott ed Ella Balinska di questo tanto atteso remake.
L'attrice, a breve al cinema con Charlie's Angels, ha sfoggiato un outfit anni '80 e parlato dello stilista scomparso Karl Lagerfeld.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.