Kristen Stewart sarà una Biancaneve tosta

Kristen Stewart sarà una perfeta Biancaneve kick-ass, parola della regista del primo Twilight Catherine Hardwicke.

Pubblicato il 10 marzo 2011

Kristen Stewart sarà non solo una Biancaneve perfetta, ma darà anche al personaggio un risvolto da vera dura. A sostenere con grande sicurezza questa tesi è Catherine Hardwicke, la regista del primo mitico “Twilight“, attualmente impegnata nella promozione della sua nuova pellicola “Cappuccetto rosso sangue (Red Riding Hood)“.

Il nuovo film della Hardwicke è un adattamento di un’altra celebre fiaba, riletta con un gusto dark e gotico che riporta fin dal trailer alle atmosfere della saga vampiresca di “Twilight“. In una recente intervista, la regista si è concentrata però sulla protagonista del film che ha regalato ad entrambe il successo.

Catherine Hardwicke si è infatti sbilanciata al riguardo della scelta della Stewart come protagonista di “Snow White and the Huntsman“, una nuova versione della fiaba di Biancaneve:

“Lei sarà una vera dura, imparerà anche a cacciare. Mi sembra un ruolo perfetto per Kristen: è un’atleta, è una tipa molto tosta e kick-ass. Farà un gran bel lavoro. Inoltre ha quella pelle così bianca, è davvero perfetta.”

La presenza di Kristen Stewart come protagonista della pellicola è stata ufficializzata negli scorsi giorni e la giovane attrice si va quindi ad aggiungere a un cast davvero ricco, composto anche da Viggo Mortensen nel ruolo del cacciatore e dal premio Oscar Charlize Theron nei panni della perfida regina. L’inizio delle riprese del film sono previste per il prossimo agosto.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart