Kristen Stewart spaventata da 50 Sfumature Di Grigio

Kristen Stewart ha parlato del fenomeno letterario 50 Sfumature Di Grigio, dichiarandosi spaventata dal suo successo.

Pubblicato il 9 novembre 2012

Kristen Stewart ha cominciato a leggere 50 Sfumature Di Grigio. Volete sapere che cosa ne pensa? L’attrice sembra parecchio spaventata e inquietata da tutto il successo che sta avendo. La protagonista dell’imminente Breaking Dawn Parte 2, in arrivo a partire dal prossimo 14 novembre nelle sale italiane, trova infatti parecchio disturbante la lettura del best seller dell’anno.

Kristen Stewart si sta cimentando nella lettura di 50 Sfumature Di Grigio, il romanzo fenomeno scritto da E. L. James che sta facendo discutere milioni di lettori e soprattutto di lettrici nel mondo. La protagonista di Biancaneve e il Cacciatore compresa.

In una nuova intervista, Kristen ha parlato del popolare e controverso libro, che è nato come fan fiction proprio della saga di Twilight:

«Ho leggiucchiato alcune parti del libro. Quando ho letto le prime pagine che descrivono i capelli della protagonista in disordine ho pensato: “Questo è così strano”. Ma è solo così volgare! Voglio dire, ovviamente lo sanno tutti. Ma quando vedo la gente che lo legge in aereo o altro, ho letteralmente i brividi. Come se stessero in pratica leggendo del porno in quel momento! Toglietevi quella coperta dal grembo!»

Voi avete letto il tanto chiacchierato romanzo 50 Sfumature Di Grigio? Cosa ne pensate, siete della stessa opinione di Kristen Stewart al riguardo?

Fonte: HollywoodLife

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart