
Kristen Stewart: prime foto per Chanel 2020
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
Taylor Lautner e Kristen Stewart erano ieri sera al Los Angeles Film Festival per supportare il regista di New Moon, Chris Weitz, che ieri presentava il suo ultimo film, A better life. Alla première anche Garrett Hedlund.
L’avevano annunciato ma si era dato loro poco credito, e invece ecco Kristen Stewart, Taylor Lautner e Garrett Hedlund insieme ieri sera alla première dell’ultimo film di Chris Weitz, regista di “New Moon”, che al Los Angeles Film Festival ha presentato “A better life”.
Sono arrivati insieme sul red carpet, Kristen e Taylor. Niente abitini rock stavolta per la giovane star di “Twilight“, ma skinny jeans e maglietta nera, con il tocco glam delle altissime scarpe open toe nere, che ha fatto prontamente sparire nell’after premiére. Ed è probabilmente il look comodo la causa dell’aria davvero raggiante della Stewart, sempre più sicura di sé da un red carpet all’altro.
Elegante invece Taylor, con camicia arrotolata e gilet scuro, mentre era sportivissimo anche Garrett, collega di Kristen in “On the road” e ormai compagno di occasioni pubbliche e non solo, come quando sono stati visti insieme in un pub di Los Angeles la settimana scorsa, e come per i Glamour Awards di Londra. Il giovane attore era in felpa e jeans scuri.
Tutti insieme comunque per supportare il regista Weitz, che con “A better life” si è completamente differenziato da “New Moon”. Si tratta infatti della storia di un padre immigrato negli Stati Uniti che fa il giardiniere e vuole dare appunto una vita migliore al figlio.
Bravi quindi Kristen e Taylor, che comunque in qualche modo saranno stati spinti a presenziare anche dalla Summit Entertainment. Ma Robert Pattinson invece non comincerà a essere geloso di Garrett?
Articolo originale pubblicato il 22 giugno 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
La storia vera dell'attrice Jean Seberg, spiata e umiliata dall'FBI perché sostenitrice della causa afroamericana.
Da Cate Blanchett ad Alessandra Mastronardi, ecco make-up e acconciature preferite dalla redazione.
L'attrice, nei giorni scorsi a Venezia 76, racconta le difficoltà riscontrate a Hollywood per le sue scelte sessuali.
L'attrice e la modella stanno trascorrendo le vacanze nel Belpaese, dove sono state fotografate insieme.
Prodotti e consigli per avere occhi verde neon come l'attrice di Twilight sul red carpet della sfilata Chanel Métiers d’Art.
La truccatrice e i due hair stylist ci svelano i segreti del beauty look dell'attrice per il Met.
L'attrice sarà protagonista insieme a Naomi Scott ed Ella Balinska di questo tanto atteso remake.
L'attrice, a breve al cinema con Charlie's Angels, ha sfoggiato un outfit anni '80 e parlato dello stilista scomparso Karl Lagerfeld.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.