La cintura di castità per uomini diventa realtà

Sembra incredibile ma la cintura di castità ha un suo fascino. Usata nel medioevo per fare in modo che donne e uomini non avessero rapporti sessuali completi, si trattava di uno strumento quasi esclusivamente femminile. Oggi torna in voga anche in versione maschile, dopo essere stata ridisegnata, prodotta ed esposta alla fiera di intrattenimento per adulti che si è tenuta a Las Vegas.

Creata in materiale trasparente, con apposite aperture per permettere la traspirazione e la minzione, è completa di lucchetto per chiudere la struttura ed evitare che possa essere levata. Sono state presentate cinture di diverse misure e diverse forme, alcune con design particolari.

Oggi tuttavia, le cinture di castità poco vengono usate per il loro scopo originale e più come sex-toy sia per uomini che per donne. I creatori dello strumento sottolineano il fatto che, in tempi moderni, la cintura può essere un mezzo per aiutare gli uomini con difficoltà, che magari non percepiscono più il desiderio come una volta. Ovviamente, non attribuiscono tutti i problemi a loro stessi, ma sostengono che questo possa accadere dopo lunghe frequentazioni con la stessa donna. Quindi, per ritrovare il piacere perduto, la cintura può essere utile per inscenare situazioni o giochi erotici che trasformeranno l’uomo depresso in un leone sprizzante carica sessuale da tutti i pori.

Secondo questa logica in una coppia, il solo pensiero che lui indossi la cintura e che lei possegga la chiave, aiuta a riaccendere la passione:

Dopo averla indossata per un breve periodo di tempo lui tornerà a baciarvi, accarezzarvi e tornerà a essere del tutto eccitato da voi. Gli uomini amano il potere, e sapendo che avete cambiato i ruoli, si getterà ai vostri piedi.

La possiamo quindi considerare come la chiave del piacere?

Seguici anche su Google News!