
L'erede principale di Karl Lagerfeld è Baptiste Giabiconi
Il modello trentenne non ha rivelato né la cifra che gli spetterà né il nome degli altri eredi
Per la collezione haute couture del prossimo inverno Chanel ha ricreato un casinò di alta classe invitando le vip più ambite del mondo dello spettacolo.
La trovata geniale di Chanel questa volta ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Per la collezione haute couture del prossimo inverno il marchio di alta moda ha battuto i suoi accaniti concorrenti intrecciando la creatività ad un tocco di tecnologia d’avanguardia con un risultato sorprendente.
L’intuizione eccezionale della casa di moda parigina è stata la riproduzione originale di un casinò di alta classe, ricreato dentro il Grand Palais a Parigi, come set della presentazione dei suoi abiti. Ma ecco che fa capolino il tocco di genio: a giocare attorno al tavolo verde appaiono, con lo stupore di tutti, le donne più ambite del mondo dello spettacolo internazionale, da Isabelle Huppert a Julienne Moore, passando per Kristen Stewart, Lara Stone, Rita Ora e Vanessa Paradis accompagnata addirittura dalla figlia Lily-Rose, avuta dall’ex compagno Johnny Depp.
Double take. Lily-Rose Depp & Vanessa Paradis looked identical at the #Chanel show: http://t.co/UJAR57nqIo pic.twitter.com/TZJMWFUKEs
— E! News (@ENews) 7 Luglio 2015
Le donne, intente a puntare le loro fiches, si mostrano elegantissime fasciate da abiti in velluto nero e gioielli di diamanti. Chanel, in questo modo, riesce a ricreare un’ambientazione di altri tempi, ma non rinuncia all’avanguardia usando un laser di ultima generazione su ogni superficie per ottenere effetti 3D con colori cangianti e virtuosismi accattivanti. Un set meraviglioso in cui, mentre le dive giocano come signore d’altri tempi, le modelle eleganti e sinuose sfilano attorno al tavolo da gioco insieme ai loro bellissimi accompagnatori. Più che una passerella è un vero e proprio film, insomma, che ha incantato gli estimatori di moda e non solo e che, come al solito, promuove Chanel come la maison più potente al mondo.
Articolo originale pubblicato il 8 luglio 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il modello trentenne non ha rivelato né la cifra che gli spetterà né il nome degli altri eredi
Da Chanel, Dior e Nars le proposte più belle con i prodotti della primavera a cui non sapremo resistere.
L'attore di Grey's Anatomy ha pubblicato su Instagram una foto con sua figlia condito da un augurio davvero speciale
Mikaela Spielberg ha confessato di volersi definitivamente emancipare dalla famiglia e avventurarsi da professionista nel mondo della pornografia
Terza figlia nata dal rapporto tra Jude Law e Sadie Frost, la giovane modella ha ereditato tutta la bellezza del padre.
È la prima volta che l'attrice francese presta la sua immagine ad una fragranza
Il giovane modello si difende dalle critiche dei follower per il suo tatuaggio azzardato e anche mamma Cindy è dalla sua parte
I lunghi e biondi boccoli di Leone non sono più raccolti in una coda: i Ferragnez hanno deciso di darci un taglio
Le proposte più cool, che riproducono con gli smalti loghi, stilemi e pattern dei brand più amati, da Chanel a Adidas
Al Grand Palais di Parigi, dove ha ricostruito i giardini dell'abbazia di Aubazine, Virginie Viard ha presentato la sua seconda collezione di alta ...