La Madonna di Medjugorje è davvero apparsa a Jesolo?

Domenica scorsa, durante una celebrazione in onore della Madonna di Medjugorje, è apparsa sopra il cielo di Jesolo, una figura che tutto fa pensare sia proprio quella della Madonnina che attira tantissimi fedeli da tutto il mondo.

Pubblicato il 28 ottobre 2011

Visione celestiale o bufala? A quattro giorni di distanza ancora nessuna smentita, ma ciò che appare certo è che sul Web circola una foto in cui appare nitidamente la presenza di una Madonna sul cielo di Jesolo.

Circa 5.000 fedeli, riunitisi in preghiera domenica scorsa, hanno assistito infatti a quello che definiscono un vero e proprio miracolo.

Durante una speciale giornata di preghiera in onore della Madonnina di Medjugorje all’interno del Palaturismo, adibito per l’occasione come centro di preghiera, pare che a un certo punto in cielo sia apparsa tra lo stupore di tutti i presenti una figura che ha subito fatto pensare alla Madonna per i contorni ben nitidi.

Così adesso, sta circolando per la Rete una foto che in breve tempo sta facendo il giro del mondo e che, se gli occhi non mentono, sembrerebbe davvero rappresentare la figura della Madonna, anche se alcuni scettici, ritengono si tratti di un fotomontaggio. I fedeli però non la pensano così e dichiarano:

«Tutti abbiamo visto quella che sembrava una nuvola, ma poi ci è parso chiaro che non era una nuvola qualsiasi. Era la Madonna che è venuta a Jesolo per proteggerci».

Il Vaticano per il momento invita però alla prudenza e a non inneggiare troppo presto al miracolo anche se, la foto ogni giorno che passa sembra da considerarsi autentica, soprattutto perché la scena è stata immortalata contemporaneamente da più persone che possiedono tutte, indistintamente, lo stesso fotogramma.

Fonte: La Nuova Venezia

Seguici anche su Google News!