La Notte degli Chef: Belen Rodriguez sostituisce Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis cede il testimone a "La notte degli chef" a Belen Rodriguez, con cui ha condiviso il palco di Sanremo: anche la prossima sarà una puntata ricca di gossip.

Pubblicato il 21 giugno 2011

Staffetta tra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, che si scambieranno a “La notte degli chef“. Elisabetta e Belen, insieme già sul palco dell’Ariston allo scorso Festival di Sanremo, si scambieranno a lavare i piatti nel salotto culinario di Alfonso Signorini e possiamo star pur certi che qualche domanda di gossip e sul rapporto tra Belen a Fabrizio Corona spunterà.

Nella prima puntata de “La notte degli chef”, infatti, anche la Canalis era stata interrogata su alcuni dettagli della vita quotidiana con George Clooney, ma se andrà come a Sanremo, Belen sarà molto più brillante della Canalis, che era risultata essere un po’ come un pesce fuor d’acqua nella sua prima puntata culinaria.

La cosa interessante è che Belen, come la Canalis, inaugura in questo modo il suo ritorno a Mediaset, tanto che in autunno sarà nel cast di Colorado. I malpensanti che avranno creduto che la Canalis è stata mandata via, li rassicuriamo: essendo quello di Signorini un esperimento pilota in attesa della stagione autunnale, è normale che ci sia una rotazione ricca tra gli ospiti.

Sono però confermati gli altri due ospiti, ossia Rino Gattuso e Emanuele Filiberto, che comunque hanno dimostrato maggiormente di saperci fare: il primo con il suo modo di “essere personaggio”, il secondo con la sua esperienza in cucina, anche se come fruitore.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Elisabetta Canalis