
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson avrebbe già presentato alla famiglia la nuova fiamma, nientemeno che un multi milionario: gli inglesi sono già pronti a un altro matrimonio reale.
La Principessa Beatrice di York, figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha un nuovo fidanzato secondo la stampa inglese, e si tratterebbe del multi milionario Edoardo Mapelli Mozzi, conosciuto solo due mesi fa, e pare presentato nei giorni scorsi alla famiglia.
Secondo quanto rivelato da Express, infatti, Beatrice ha conosciuto Edoardo solo poche settimane prima del matrimonio di sua sorella Eugenie, avvenuto lo scorso 12 ottobre, ma la coppia, già molto affiatata, sembra abbia fatto le presentazioni delle rispettive famiglie. Un nuovo gossip che investe casa Windsor, con protagonista l’ultima cugina del Principe William e del Principe Harry ancora non sposata.
Beatrice di York è stata in passato fidanzata per circa dieci anni con Dave Clark, a capo di Uber, storia finita nel 2016. Con Edoardo Mapelli Mozzi, 34 anni, specializzato nella ricerca di case di lusso e CEO dell’azienda Banda, fondata nel 2007, pare si sia trattato di un vero colpo di fulmine.
Alcuni amici della Principessa hanno rivelato a Express di non averla mai vista così felice: “Le cose stanno andando molto in fretta, lei è nel suo momento più felice“. “Non ci stupirebbe ricevere l’annuncio del fidanzamento ufficiale a breve“, continua la fonte vicina a Beatrice, “pare vogliano sposarsi entro la fine del 2019“.
Una notizia inaspettata, anche perché Edoardo, detto Edo, ha già un figlio, Wolfie, avuto dalla moglie da cui ha divorziato. Intanto gli inglesi sono già entusiasti all’idea di un terzo royal wedding (dopo quello del Principe Harry e Meghan Markle, e il matrimonio della Principessa Eugenie) in soli dodici mesi.
Nella vita di tutti i giorni Beatrice ha un vero lavoro, distante dalla vita di corte: si occupa di comunicazione e interazione nell’ambito di intelligenza artificiale, presso la compagnia tecnologica inglese Afiniti, mentre sua sorella Eugenie lavora presso la galleria d’arte londinese Hauser & Wirth. Le due principesse sono rispettivamente ottava e nona in linea di successione.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio