La Principessa Beatrice ha un nuovo fidanzato: royal wedding in arrivo?

La figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson avrebbe già presentato alla famiglia la nuova fiamma, nientemeno che un multi milionario: gli inglesi sono già pronti a un altro matrimonio reale.

La Principessa Beatrice di York, figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha un nuovo fidanzato secondo la stampa inglese, e si tratterebbe del multi milionario Edoardo Mapelli Mozzi, conosciuto solo due mesi fa, e pare presentato nei giorni scorsi alla famiglia.

Secondo quanto rivelato da Express, infatti, Beatrice ha conosciuto Edoardo solo poche settimane prima del matrimonio di sua sorella Eugenie, avvenuto lo scorso 12 ottobre, ma la coppia, già molto affiatata, sembra abbia fatto le presentazioni delle rispettive famiglie. Un nuovo gossip che investe casa Windsor, con protagonista l’ultima cugina del Principe William e del Principe Harry ancora non sposata.

La Principessa Beatrice alla mostra ‘Alexander McQueen: Savage Beauty’ (foto Getty Images)

Beatrice di York è stata in passato fidanzata per circa dieci anni con Dave Clark, a capo di Uber, storia finita nel 2016. Con Edoardo Mapelli Mozzi, 34 anni, specializzato nella ricerca di case di lusso e CEO dell’azienda Banda, fondata nel 2007, pare si sia trattato di un vero colpo di fulmine.

Fonte: Twitter @edomm

Alcuni amici della Principessa hanno rivelato a Express di non averla mai vista così felice: “Le cose stanno andando molto in fretta, lei è nel suo momento più felice“. “Non ci stupirebbe ricevere l’annuncio del fidanzamento ufficiale a breve“, continua la fonte vicina a Beatrice, “pare vogliano sposarsi entro la fine del 2019“.

Una notizia inaspettata, anche perché Edoardo, detto Edo, ha già un figlio, Wolfie, avuto dalla moglie da cui ha divorziato. Intanto gli inglesi sono già entusiasti all’idea di un terzo royal wedding (dopo quello del Principe Harry e Meghan Markle, e il matrimonio della Principessa Eugenie) in soli dodici mesi.

La Principessa Beatrice e Sarah Ferguson al matrimonio della Principessa Eugenie (foto Getty Images)

Nella vita di tutti i giorni Beatrice ha un vero lavoro, distante dalla vita di corte: si occupa di comunicazione e interazione nell’ambito di intelligenza artificiale, presso la compagnia tecnologica inglese Afiniti, mentre sua sorella Eugenie lavora presso la galleria d’arte londinese Hauser & Wirth. Le due principesse sono rispettivamente ottava e nona in linea di successione.

Le Principesse Beatrice e Eugenie (foto Getty Images)