La principessa Charlotte sarà più ricca di suo fratello George

Numerose stime hanno riportato che la Principessa Charlotte sarà più ricca di suo fratello George, nonostante il primogenito di Kate Middleton e del Principe William sia più grande della sorella, e già anche lui molto ricco.
La rivista Reader’s Digest ha condiviso infatti delle statistiche secondo cui, a soli tre anni d’età, l’incantevole Principessa Charlotte si trova in testa alla classifica reale per guadagni.

La Regina Elisabetta II e suo figlio, il Principe Carlo, hanno certamente guadagnato miliardi, e anche i Principi William ed Harry sono certamente molto ricchi. Tuttavia sono i due royal kids stanno andando davvero oltre.

Comprendere il motivo della ricchezza della piccola Charlotte e del Principino George non è affatto difficile: i due piccoli royal influenzano le vendite senza muovere un dito. Dagli outfit che indossano agli accessori, passando per i giochi da loro scelti, tutto ciò che toccano si trasforma in oro.

Certamente, la madre di Charlotte, Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del Principe William, è molto attenta a scegliere il proprio look per ogni evento ufficiale e non, e mette la stessa cura anche nella scelta degli outfit della piccola Charlotte, che sembra influenzare gli acquisti ancor meglio di suo fratello George. Proprio come per sua madre Kate, e per sua zia Meghan Markle, Duchessa di Sussex e moglie di Harry, ogni capo indossato da Charlotte è destinato a diventare sold out nel giro di pochi giorni, spesso di poche ore.

I brand più indossati dalla principessina sono diventati già dei must: Alex and Alex, M&H, Pepa&Co,Little Alice London e Little White Company sono solo alcuni dei marchi che devono gran parte del proprio successo ai look proposti da Charlotte, e ammirati da tutti nel mondo.

Se quindi il Principe George ha già guadagnato, secondo le stime di InStyle, circa 3,6 miliardi, è l’adorabile secondogenita della Duchessa Kate la vera royal influencer, con ben 5 miliardi, nonostante la sua giovanissima età: è il fenomeno che prende il nome di “effetto Charlotte“.