
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Numerose stime hanno riportato che la Principessa Charlotte sarà più ricca di suo fratello George, nonostante il primogenito di Kate Middleton e del Principe William sia più grande della sorella, e già anche lui molto ricco.
La rivista Reader’s Digest ha condiviso infatti delle statistiche secondo cui, a soli tre anni d’età, l’incantevole Principessa Charlotte si trova in testa alla classifica reale per guadagni.
La Regina Elisabetta II e suo figlio, il Principe Carlo, hanno certamente guadagnato miliardi, e anche i Principi William ed Harry sono certamente molto ricchi. Tuttavia sono i due royal kids stanno andando davvero oltre.
Comprendere il motivo della ricchezza della piccola Charlotte e del Principino George non è affatto difficile: i due piccoli royal influenzano le vendite senza muovere un dito. Dagli outfit che indossano agli accessori, passando per i giochi da loro scelti, tutto ciò che toccano si trasforma in oro.
Certamente, la madre di Charlotte, Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del Principe William, è molto attenta a scegliere il proprio look per ogni evento ufficiale e non, e mette la stessa cura anche nella scelta degli outfit della piccola Charlotte, che sembra influenzare gli acquisti ancor meglio di suo fratello George. Proprio come per sua madre Kate, e per sua zia Meghan Markle, Duchessa di Sussex e moglie di Harry, ogni capo indossato da Charlotte è destinato a diventare sold out nel giro di pochi giorni, spesso di poche ore.
I brand più indossati dalla principessina sono diventati già dei must: Alex and Alex, M&H, Pepa&Co,Little Alice London e Little White Company sono solo alcuni dei marchi che devono gran parte del proprio successo ai look proposti da Charlotte, e ammirati da tutti nel mondo.
Se quindi il Principe George ha già guadagnato, secondo le stime di InStyle, circa 3,6 miliardi, è l’adorabile secondogenita della Duchessa Kate la vera royal influencer, con ben 5 miliardi, nonostante la sua giovanissima età: è il fenomeno che prende il nome di “effetto Charlotte“.
Articolo originale pubblicato il 17 luglio 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio