
Fashion Tip: come abbinare il cappotto nero
I tip della redazione per qualche spunto per creare outfit originali in linea con le tendenze della moda inverno 2020.
Siamo quasi giunti al termine della seconda edizione de “La Pupa e il Secchione“, che tanto ha fatto discutere, sorridere e litigare. Enrico Papi e Paola Barale sono più che soddisfatti per come si sono evolute le cose all’interno del reality.
E proprio la bella bionda si racconta al settimanale “Diva e Donna”, esprimendo le proprie opinioni in merito alle pupe e ai secchioni che ha avuto modo di conoscere settimana dopo settimana.
La Barale non ha mai nascosto le sue preferenze e le sue antipatie nei confronti di alcune delle pupe, prima tra tutte Pasqualina. Le loro urla e la loro eccessività non sono entrate nelle corde della conduttrice, la quale si dice invece molto affezionata ai secchioni, soprattutto ai tre finalisti, ovvero Tassinari, Bianco e De Giovanni:
Sono quelli che mi divertono come pochi: hanno saputo davvero rapirmi. Sono tutti maggiorenni, ma si sono trovati in una situazione dove vivono i primi incontri con le ragazze come adolescenti. Sono puri e nudi, senza malizie, affrontano le pupe come ragazzini alle prime esperienze amorose, sono carini come cuccioli, infantili dentro. Divertono, sanno arrivare al cuore. Adolescenti cresciuti solo fuori, dentro rimangono come bambini, indifesi.
Poi continua rivelando un suo pensiero in merito all’incapacità dei secchioni di conquistare le belle, ma a volte insensate, pupe:
Non ne sono certa, ma secondo me, tre di loro sono gay, sottolineo: secondo me. Me ne sono accorta dai loro modi di fare, dai loro ragionamenti, dal modo di rapportarsi con le concorrenti. Sono gay.
La conduttrice non dice in modo esplicito a quali secchioni si riferisca, ma ognuno può far quattro conti ed esprimere il proprio pensiero.
Se vuoi aggiornamenti su "La Pupa e il Secchione": le considerazioni di Paola Barale inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
I tip della redazione per qualche spunto per creare outfit originali in linea con le tendenze della moda inverno 2020.
Ecco i sette brand che hanno creato prodotti per la nail art competitivi in fatto di costi e di qualità.
Dalle cascate di luci alle ghirlande tradizionali passando per i pacchi regalo, le proposte originali da non perdere.
Scopriamo quale sarà la nuance dei prossimi 12 mesi, un blu profondo e rassicurante facilissimo da indossare
Al Grand Palais di Parigi Virginie Viard ricostruisce gli interni di 31 rue Cambon e manda in scena la sfilata dedicata alle eccellenze del Made ...
Dalla redazione, i consigli per creare outfit eleganti e originali in linea con le tendenze moda Inverno 2020.
I consigli per sentirsi a proprio agio e sicure di sé, eleganti senza tradire i trend del momento e il proprio stile.
Da Diors a YSL, tra fragranze classiche e novità agrumate, ecco la nostra shopping list natalizia
Cosa dice la buona educazione su busta con i soldi e lista di nozze, su budget e bonifici bancari come regali di matrimonio?
Dalle candele alle caraffe, fino ai piccoli elettrodomestici, ecco i doni per la casa più gettonati