
Beauty Advisor: olio di Argan per capelli, i migliori
Breve guida sui prodotti in commercio preferiti dalla redazione, corredata dalle caratteristiche di ognuno e del prezzo.
ATTENZIONE SPOILER: in caso non vogliate rovinarvi la sorpresa per la puntata di domani, vi consigliamo di non proseguire nella lettura dell’articolo.
Tra i due litiganti il terzo gode. O meglio, tra le due coppie che scoppiano, la spunta una terza. Hanno vinto la seconda edizione de “La Pupa e il Secchione” Francesca Cipriani e il semiologo pugliese Luca Bianco.
L’ultima puntata del reality in onda domani sera è stata registrata, per cui è stato facile far trapelare la notizia. In realtà scontata, o sperata. In fondo, la Cipriani con Bianco erano i meno antipatici: non se ne poteva più del comportamento di Elena e Pasqualina, ultimamente addirittura coalizzatesi contro il povero De Giovanni.
E iniziava a stancare anche Luca Tassinari, che sembrava dimostrarsi solo un freddo calcolatore, e non un semplice secchione matematico. Dopo l’eliminazione alle semifinali di Monica e Garagozzo, la Cipriani e Bianco si sono dimostrati i vincitori del “politicamente corretto“, i due che avranno pure fatto i loro errori, ma non hanno emarginato nessuno e trattato tutti con i dovuti modi.
Eliminati alla “Prova Vulcano” Pasqualina e Tassinari, mentre Elena e De Giovanni vengono sconfitti dalla scarsa simpatia del pubblico verso di lei e dal pessimo feeling tra i due: più che una vittoria, quella di Bianco e Francesca, è una sconfitta degli altri.
Numerosi i vincitori morali: molti tra i secchioni soprattutto. Primo tra tutti Garagozzo, riuscito seppur apparentemente a entrare nelle grazie di Marysthell, altra concorrente che è piaciuta moltissimo. O Cavazzoni, che pur di aiutare l’amico Garagozzo infortunato, ha fatto per lui lo stuntman nelle prove fisiche. E naturalmente Fulvio De Giovanni: sballottato da Elena a Pasqualina e viceversa, è stato persino maltrattato da Tassinari, che in questi giorni ha dormito con le due, mandando l’altro secchione a dormire nel letto singolo.
E che dire della coppia vincitrice? La Cipriani aveva proprio ragione, mentre faceva il bagno come Anita Ekberg nella Fontana di Trevi: è lei la vera pupa.
Se vuoi aggiornamenti su "La Pupa e il Secchione": svelata la coppia vincitrice inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Breve guida sui prodotti in commercio preferiti dalla redazione, corredata dalle caratteristiche di ognuno e del prezzo.
Tutto quello che c’è da sapere sul semi-digiuno che ha rimesso in forma Fiorello.
Oggetti di design, mobilio, tessili, pareti colorati e i nostri consigli sugli abbinamenti perfetti.
Da regali più semplici come candele profumate fino a planetarie, indispensabili in cucina
I tip della redazione per qualche spunto per creare outfit originali in linea con le tendenze della moda inverno 2020.
Ecco i sette brand che hanno creato prodotti per la nail art competitivi in fatto di costi e di qualità.
Dalle cascate di luci alle ghirlande tradizionali passando per i pacchi regalo, le proposte originali da non perdere.
Scopriamo quale sarà la nuance dei prossimi 12 mesi, un blu profondo e rassicurante facilissimo da indossare
Al Grand Palais di Parigi Virginie Viard ricostruisce gli interni di 31 rue Cambon e manda in scena la sfilata dedicata alle eccellenze del Made ...
Dalla redazione, i consigli per creare outfit eleganti e originali in linea con le tendenze moda Inverno 2020.