La regina Elisabetta regala una nuova casa al principe Harry e a Meghan Markle

La sovrana d'Inghilterra ha regalato ai neo sposi Adelaide Cottage, nel Castello di Windsor. Già per il matrimonio aveva donato loro un cottage a Sandringham.

Aggiornato il 2 aprile 2019

Il principe Harry e Meghan Markle devono essere davvero molto amati dalla regina Elisabetta, che ha pensato bene di fare loro un altro, enorme, regalo: secondo quanto riportato da The Daily Mail, infatti, la sovrana d’Inghilterra avrebbe regalato ai due neo-sposini un nuovo cottage, Adelaide Cottage per la precisione, che si trova nella tenuta del Castello di Windsor.

Stando alla fonte, la regina Elisabetta, avendo già regalato alla coppia lo York Cottage a Sandringham come regalo di nozze, avrebbe quindi scelto di aggiungere una nuova casa. Sempre secondo quanto riportato dall’insider, i due l’avrebbero già visitata, trovandola di proprio gusto, e avrebbero dichiarato di volersi trasferire presto.

Adelaide Cottage è un piccolo edificio con i pavimenti in stucco e uno stile architettonico tipico degli inizi del XIX secolo. L’abitazione era precedentemente occupata dal capitano Peter Townsend, per i più appassionati alla serie The Crown nient’altro che l’amante della principessa Margaret. Secondo le descrizioni, la casa sarebbe già riccamente decorata, con una camera da letto principale di “dimensioni generose”, corredata di un tetto sospeso con delfini dorati e ornamenti in corda di uno yatch reale del XIX secolo e di un camino in marmo greco-egizio.

Kensington Palace non ha ancora commentato la notizia. Tuttavia, dalle descrizioni, il Castello di Windsor sarebbe dotato sette ingressi e uscite controllati, il che garantirebbe al principe Harry e a Meghan Markle una buona dose di privacy e di poter andare e venire senza preoccuparsi di essere fotografati.

Articolo originale pubblicato il 23 luglio 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Idee Regalo
  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra