
I 99 anni del Principe Consorte
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
Da Diana a Grace Kelly, fino alla Duchessa di Sussex, in tante hanno modificato i loro anelli dopo le nozze.
Meghan Markle è stata in questi giorni sotto accusa per la decisione di modificare il suo anello di fidanzamento, regalatole dal Principe Harry, ma anche Lady Diana lo aveva fatto. Infatti, la Duchessa di Sussex non è stata la prima a optare per questa scelta. Prima di lei inoltre la Principessa Mary di Danimarca e Grace Kelly, come Diana, avevano apportato modifiche al loro anello di fidanzamento.
Quello di Meghan Markle era stato disegnato dal Principe Harry, che aveva collaborato con i gioiellieri di Cleave and Company per creare questo design personalizzato. In origine si trattava di una fascia in oro giallo massiccio, con un diamante originario del Botswana al centro e due pietre laterali della collezione di Lady Diana.
Pare che le tre pietre preziose non siano state toccate, solo riposizionate su una nuova fascetta di micro-pavé. Meghan aveva tolto l’anello durante la gravidanza, probabilmente a causa dei gonfiori alle dita, e la nuova versione è apparsa durante il suo ritorno in pubblico a Trooping The Colour.
La Principessa Diana ha modificato il suo anello di fidanzamento con zaffiro, disegnato da Garrad, aggiungendo altri elementi al design. Questo anello è poi stato dato dal Principe William a Kate Middleton per la proposta di matrimonio. La Principessa Mary di Danimarca ha aggiunto al suo prezioso anello, costituito da un diamante centrale e due rubini, altri due piccoli diamanti.
Persino Grace Kelly, Principessa di Monaco, ha optato per degli accorgimenti alla sua fedina di fidanzamento. Infatti, inizialmente il Principe Ranieri aveva fatto la proposta con un più semplice anello Eternity, poi diventato un preziosissimo 12 carati.
Insomma, Meghan Markle, cambiando il suo anello, ricalca la tradizione più di quanto sembri, seguendo le scelte di Lady Diana anche in fatto di gioielli.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana