Lady Gaga apre il suo social network

Lady Gaga ha lanciato il suo personale social network, LittleMonsters.com, dove tutti i suoi devoti fan possono chattare tra loro e condividere la passione per la Mother Monster.

Aggiornato il 8 aprile 2019

Lady Gaga ha lanciato il suo personale social network. Su Littlemonster.com basta registrarsi, anche da account Facebook o Twitter, per condividere finalmente la passione per Mother Monster con tutti gli altri affiliati di questo mondo: una buona manciata di milioni, all’incirca.

Lady Gaga appare in ogni salsa nella pagina iniziale dove campeggiano foto appena scattate, fan-art direttamente messe insieme dai suoi amati Little Monsters e tutte le notizie che la riguardano. Poi ovviamente ci sono spazi per chattare con altri appassionati, le date di tutti i concerti, uno spazio dedicato ai profili dei fan.

La homepage, su cui si viene accolti con un “Welcome Home Little Monster”, ricorda quella di Pinterest, ma c’è tutta la filosofia del commenta e condividi di Facebook, perciò c’è poco da dubitare che sarà un altro successo. La Germanotta, che è appena arrivata a Los Angeles, presentando per una volta anche lei il dito medio ai paparazzi, si sta concedendo una breve pausa dal tour mondiale.

La prossima tappa dopo Asia e Australia è l’Europa: ad aprire il 14 agosto a Sofia, in Bulgaria, come viene prontamente annunciato sul social network da cui si possono anche acquistare direttamente i biglietti. Nel frattempo si potrà vedere Lady Gaga girare praticamente in mutande in quel di Hollywood, dove giusto ieri si è presentata al ristorante Mr Chow in un peculiare outfit stile bondage, con intimo nero bene in vista, per la gioia dei Little Monsters.

Fonti: Abc, LittleMonsters.com

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 11 luglio 2012

Storia

  • Lady Gaga