Lady Gaga e Britney Spears protagoniste di una storia bella e suggestiva su Twitter. I social network vengono utilizzati molto spesso per litigare e criticare, ma quando le celebrity li utilizzano a fin di bene, è sempre una gioia per tutti. Così le due cantanti si sono dichiarate stima e amore reciproco attraverso due tweet molto simpatici.

Tutto è partito da quando Lady Gaga si è armata di bagagli alla volta di Seul, dove la attende il 27 aprile il primo concerto del “Born this way ball”. La Germanotta è assolutamente simile a tante altre persone, anche se dato il look appare molto difficile da credere, e quando viaggia ama portare con sé i suoi effetti personali, tra cui un thermos con la faccia di Britney Spears, un oggetto assolutamente kitch, che però le si addice molto.

Il tweet che accompagnava l’immagine del thermos di Lady Gaga diceva:

[inside]

« I veri fan non ti voltano mai le spalle. Ti ameremo sempre Britney. Alcune star sono veramente dolci come noi crediamo che siano.»

Non è un mistero che Lady Gaga sia una fan di Britney Spears, come attestano numerose interviste e filmati. Ma la Spears è comunque apparsa commossa dalla foto del thermos, che ha ribattuto sempre su Twitter:

«Mi chiedo cosa Lady Gaga ci tenga in quel thermos. Non posso attendere ancora di vederti in tour. Ci manchi.»

Fonte: MTV.