
Lady Gaga: le lacrime per la Sicilia, sua terra d'origine
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Lady Gaga ha preso nuovamente posizione a favore della marijuana: accendendosi direttamente una canna sul palco del concerto di Amsterdam.
Lady Gaga ha portato la sua passione per libertà e provocazione a un altro livello. Si sapeva già che la ragazza avesse un debole per droghe e alcol, ma stavolta al concerto ad Amsterdam ha pensato di manifestarsi direttamente sul palco: si è accesa uno spinello parlando delle tante qualità della marijuana.
Lady Gaga ha portato il suo tour ad Amsterdam e ha trovato il luogo appropriato per stabilire una volta per tutte le sue posizioni riguardo alla marijuana. E così, oltre ad aver indossato durante il concerto una T-shirt con la classica foglietta, si è accesa direttamente una canna piuttosto consistente. E ha iniziato l’elogio pubblico:
«Voglio che sappiate che ha totalmente cambiato la mia vita e ho davvero eliminato l’alcol. È stata un’esperienza spirituale definitiva per me con la mia musica.»
Poi la Germanotta ha continuato dicendo che chiederà al presidente degli Stati Uniti Barack Obama di legalizzarla nel mondo intero, soprattutto per il potere della marijuana di far sentire liberi e rappacificati:
«È come il nuovo segno di pace. È come dire a tutti quanti di fare un bel respiro, e tutto andrà a posto.»
Chissà cosa scateneranno le sue ultime manifestazioni, di sicuro ci saranno associazioni di genitori a decine pronti a dire che le sue parole sono altamente nocive per i giovani. E chissà se Obama, anche lui fan della popstar, non prenderà posizione sull’argomento.
Visualizza questo contenuto suFonte: Sun
Articolo originale pubblicato il 19 settembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha pubblicato copertina e retrocopertina del suo sesto lavoro di...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una notevole somma.
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex moglie.
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la sindrome fibromialgica di cui soffre.
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto il mondo
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.
La cantante, ora in quarantena preventiva, è riuscita a ritrovare l'amore grazie all'incontro con l'imprenditore Michael Polansky.