Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati: dopo settimane di trepidazione dove sembrava che fossero diretti a matrimonio famiglia e figli, la coppia è arrivata al capolinea. Due le principali ragioni che si vociferano essere alla base della rottura, ovvero che lui fosse troppo poco adorante, e che la diva abbia di nuovo scelto la carriera al posto dell’amore.

Lady Gaga quindi ha di fatto troncato la relazione con Taylor Kinney, anche se a sentire gli amici di lui, sembra che l’attore ci abbia messo del suo perché la relazione non fosse proprio tutta rose e fiori. Tanto per cominciare non è mai sembrato davvero innamorato della compagna, anzi si mostrava sempre piuttosto freddo, cosa che all’inizio intrigava la Germanotta:

«Ma dopo un po’ credo che volesse un po’ di più da lui, un po’ più di adorazione.»

Un’altra fonte ha spiegato chiaramente il comportamento di Taylor verso Lady Gaga:

«Taylor è sempre stato molto concentrato su se stesso, tipico di un attore, e non è mai stato davvero preso da Lady Gaga. Lei adorava il fatto di stare con un ragazzo che tutti pensano sia davvero sexy. Ma non sarebbe mai durata. Lui non è mai stato premuroso nei suoi confronti.»

E dire che fino a poche settimane fa si parlava di matrimonio e figli in vista. In ogni caso potrebbe anche trattarsi semplicemente di una pausa: Lady Gaga ha iniziato il lunghissimo tour mondiale che la terrà in giro per il mondo per molti mesi e secondo alcuni è questa la ragione del raffreddamento dei rapporti:

«Girerà il mondo senza soste fino all’anno prossimo e ha capito che non riesce ad avere una relazioe contemporaneamente. Le due cose più importanti per lei sono la carriera e la sua famiglia più stretta. Non c’è molto spazio per altro.»

Per fortuna prima delle fine si sono regalati dei cuccioli l’un l’altro, almeno non saranno soli del tutto.

Fonte: DailyMail, SunTimes