Lady Gaga incinta? La smentita ironica

La cantante vincitrice del Premio Oscar risponde ai gossip sulla presunta gravidanza e scherza dicendo di aspettare solo il nuovo album.

Lady Gaga risponde via Twitter ai gossip sulla sua possibile gravidanza dicendo di essere incinta solo del suo nuovo album. La cantante e attrice, che ha vinto il Premio Oscar per il brano Shallow, tratto dalla colonna sonora di A Star is Born, è al lavoro sul nuovo disco. Appena tornata single, dopo la rottura con Christian Carino, Lady Gaga smentisce l’arrivo del primo figlio.

LG6, il titolo provvisorio del sesto lavoro discografico di Lady Gaga, non ha per ora una data di uscita. La cantante si è però divertita a rispondere ai gossip sulla gravidanza parlando della “gestazione” del nuovo album. “Secondo i rumors sono incinta? Sì, sono incinta di #LG6“.

Lady Gaga ci scherza su, ma le voci si rincorrevano da mesi, da quando aveva deciso di sposare il suo ex compagno e manager Christian Carino. La storia d’amore, terminata a pochi giorni dalla premiazione degli Oscar 2019, prevedeva come finale delle nozze milionarie a Venezia. Ora che è tutto annullato, la Germanotta si è affrettata a smentire le voci su una possibile gravidanza.

Lady Gaga festeggia con il futuro marito il suo premio
Christian Carino e Lady Gaga alla festa di InStyle per i Golden Globe (foto Getty Images)

Lady Gaga, il cui ultimo album Joanne è uscito nel 2016, è al lavoro su nuova musica. Archiviata la promozione di A Star is Born, la cantante si concentrerà su questo nuovo progetto, lontana dai gossip della sua presunta relazione con Bradley Cooper.

Lady Gaga smentisce la gravidanza e lavora sul nuovo disco
Lady Gaga alla presentazione del suo disco Joanne (foto Getty Images)

Lady Gaga quindi non è incinta, ma cosa dovremo aspettarci da LG6? Sulla scena musicale di oggi si tende a nominare il nuovo album di un cantante, ancora senza titolo, con le iniziali dello stesso più il numero del lavoro inedito. Da qui LG6, ovvero Lady Gaga 6. La moda era nata nel 2007, quando Kylie Minogue, al lavoro sul decimo studio album, era solito chiamarlo sui social KMX (ovvero Kylie Minogue 10). Data la popolarità di questo soprannome, l’album è stato poi proprio intitolato X. Da allora molti artisti della scena pop usano questo acronimo per indicare il loro nuovo lavoro.