
Lady Gaga: le lacrime per la Sicilia, sua terra d'origine
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si ...
La Rete anticipa Lady Gaga a cinque giorni dalla release ufficiale di "Born This Way". Nella tarda serata di ieri, infatti, l'album è trapelato online. Da stamane, invece, lo streaming ufficiale sul sito di Metro.
Ancora una volta la Rete ha beffato Lady Gaga: dopo il leak della canzone “Judas“, che ha costretto la Mother Monster ad anticipare di un paio di giorni la release del singolo, ieri in tarda sera è iniziato a circolare sulle pagine dei social network la sua ultima fatica: la versione completa dell’album “Born This Way“.
Sono moltissimi i little monster in attesa di conoscere le numerose canzoni ancora segrete dell’ultimo lavoro di Lady Germanotta e, comprensibilmente, all’annuncio su Twitter e Facebook della disponibilità di una copia illegale in download vi è stato un vero e proprio dispiegamento di forze. DireDonna non può ovviamente fornirvi istruzioni sullo scaricamento di un contenuto protetto da copyright, ma chi volesse rimanere nella legalità non ha di che preoccuparsi: proprio da oggi, infatti, partono diverse iniziative per l’ascolto in streaming dai portali ufficiali di Lady Gaga.
Oltre al già citato GagaVille, la versione di FarmVille in puro stile Germanotta che ogni giorno metterà a disposizione una canzone dell’album, sono molti i siti che aderiscono a una simpatica iniziativa di promozione. A partire da questa mattina, infatti, “Born This Way” potrà essere ascoltato dalle pagine del portale inglese di Metro, il quale proprio con la cantante ha collaborato per un’edizione speciale del proprio magazine free press.
Al momento, sono state ufficialmente rilasciate 5 canzoni: l’omonima “Born This Way”, “Judas“, “The Edge Of Glory”, “Hair” e “Marry The Night“, precedute dai remix di “Government Hooker” e “Scheiße“. Sul palco dell’evento di BBC Radio 1, invece, la Germanotta ha presentato la versione al pianoforte di “Americano“, una canzone dai forti connotati legati all’immigrazione. Non resta, quindi, che rimandare l’appuntamento a più tardi con la recensione dell’album.
Articolo originale pubblicato il 18 maggio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si ...
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha ...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una ...
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex ...
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la ...
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto ...
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.
La cantante, ora in quarantena preventiva, è riuscita a ritrovare l'amore grazie all'incontro con l'imprenditore ...