
Lo studio legale dei vip vittima degli hacker
Tante le star rappresentate dallo studio legale vittima dei cyber attacchi
Lady Gaga vuole avere un figlio dal suo attuale compagno Taylor Kinney entro il 2013: sta già scegliendo i nomi, e anche lui è al settimo cielo.
Lady Gaga e Taylor Kinney fanno coppia fissa da mesi ormai e pare siano assolutamente innamorati. Tanto che la Mother Monster sta già pianificando di avere dei figli con lui. Almeno entro il 2013. Con la benedizione dei genitori di entrambi.
Lady Gaga e Taylor Kinney si sono conosciuti sul set del video di lei “You and I”, e da allora le cose sono andate a gonfie vele. Perciò perché aspettare? La cantante dei record, ultimo quello della battaglia dei follower su Twitter, pensa a famiglia e matrimonio, ma ai figli prima di tutto. Nonostante abbia solo 25 anni non vede l’ora di diventare mamma:
«Sta già facendo dei sondaggi per i nomi dei bambini su dei fogli di carta. Va in giro vantandosi di quanto sarebbero belli perché Taylor è davvero bello. Vuole tutto con lui, amore, matrimonio e famiglia. Ma ha deciso di diventare madre prima che pensino a qualsiasi altra cosa e sta parlando di gravidanza per il prossimo anno. Si capisce che questa è davvero una cosa importante perché non ha mai parlato di bambini quando stava con il suo ex di lunga data Luc Carl. Con Taylor adesso non parla d’altro.»
Ma se Lady Gaga sente improvvisamente la chiamata alla maternità, il suo affascinante compagno Taylor cosa ne pensa? Secondo un’altra fonte del Daily Star sarebbe anche lui pronto:
«È al settimo cielo in questo momento e non smette di dire che diventerà padre e si sistemerà. Se hai i soldi che hanno loro, soprattutto Lady Gaga, non ci sono davvero problemi a fare un figlio fuori dal matrimonio. Avranno l’opportunità di vedere come vanno le cose da genitori e, sperando di no, se le cose vanno male non ci sarà nessun brutto divorzio e non ci sarà mai nessun problema a sostenere il bambino.»
Se non bastasse anche la famiglia di Taylor ha dato completo supporto alla relazione del figlio con Lady Gaga, la zia di lui si è persino abbandonata a molti complimenti:
«Non ci sono dubbi: lui la ama e lei ama lui. Ora che tutti l’hanno conosciuta, l’amiamo anche noi. Sono perfetti insieme. Sono così felice di aver incontrato la donna dietro il trucco e gli abiti. Parla molto bene ed è modesta. È una persona dolce, normale e sana.»
E i Little Monsters saranno pronti a un Baby Monster?
Fonte: NZCity
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tante le star rappresentate dallo studio legale vittima dei cyber attacchi
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha pubblicato copertina e retrocopertina del suo sesto lavoro di...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una notevole somma.
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex moglie.
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la sindrome fibromialgica di cui soffre.
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto il mondo
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.