Lady Gaga dirà il fatidico “” al suo compagno, il manager delle star Christin Carino, entro la fine del 2019: la coppia aveva annunciato già da un po’ la imminente cerimonia e, secondo le prime indiscrezioni, Venezia sarà la location prescelta per quelle che si annunciano come le nozze multimilionarie dell’anno. Il budget per questo matrimonio? I giornali americani azzardano 5 milioni di dollari, con ospiti quali Elton John e Bradley Cooper.

Stefani Germanotta, questo il vero nome della cantane italo-americana, ci era già andata molto vicina con il suo fidanzato storico, il bello delle serie tv Taylor Kinney, ma le nozze erano sfumate all’ultimo per motivi mai resi noti. Circa un anno dopo Lady Gaga ha conosciuto Christian Carino, manager di star come Jennifer Lopez e Taylor Swift, e da allora la coppia è diventata inseparabile. L’uomo, quarantanove anni e due figlie adolescenti, ha persino il volto di Stefani tatuato sul suo avambraccio sinistro.

Gaga presto sposa a Venezia
Lady Gaga e Christian Carino lo scorso ottobre (foto Getty Images)

Per la cantante è sicuramente un periodo d’oro, con la imminente residency a Las Vegas e il successo di A Star Is Born, che ha portato profumo di Oscar nell’aria. Questo quindi per lei sembra il momento adatto per coronare il suo sogno d’amore nella romanticissima Venezia, scelta in passato da tanti personaggi noti, come George e Amal Clooney, come scenario per le proprie nozze. Non solo, Gaga ha espresso in diverse interviste il desiderio di diventare mamma, quindi i prossimi due anni potrebbero essere lontani dalle scene, per dedicarsi finalmente alla sua vita privata.

Gaga presto sposa a Venezia
Lady Gaga e Christian Carino alla mostra del Cinema di Venezia (foto Getty Images)

Qualcuno ipotizza un vero e proprio matrimonio fastoso, in puro stile Lady Gaga, e rumors vogliono che potrebbe essere Donatella Versace la prescelta per realizzare l’abito da sposa, che sicuramente sarà il meno tradizionale possibile. Oppure sarà proprio questa la vera sorpresa delle nozze? Gaga sarà una sposa classica e tradizionale contro ogni previsione?

Chissà, intanto la splendida città italiana è pronta a tutto, con migliaia di mass media, curiosi e fan pronti a sbarcare in laguna per rubare qualche attimo di queste nozze molto attese.

Gaga presto sposa a Venezia
Lady Gaga e Christian Carino lo scorso gennaio (foto Getty Images)