Lady Gaga nuda su L'Uomo Vogue

Lady Gaga posa a seno nudo e in versione cibernetica per la rivista "L'Uomo Vogue".

Pubblicato il 11 gennaio 2012

Lady Gaga continua a stupire. Questa volta la sua provocazione arriva dalle patinate pagine di “L’Uomo Vogue” dove posa per alcuni scatti a seno nudo, ma con un look tra il maschile e il cibernetico.

Le foto in bianco e nero scattate da Inez Van Lansweerde e Vinoodh Matadin mostrano Gaga con una giacca Yves Saint Laurent molto ampia e aperta a mostrare il décolleté, un cappello Philip Treacy e pantaloni Chanel neri di foggia maschile. Il tutto accompagnato da alcune strutture cibernetiche e da un make up dai colori metallizzati che la fanno apparire come una sexy robot.

Ad accompagnare le foto, un articolo scritto da un critico d’arte italiano, Francesco Bonami, che così definisce Lady Gaga:

«Una scultura che canta il cui corpo non è un territorio da conquistare, ma un palcoscenico per nuovi set da installare».

Famosa per travestimenti barocchi, fetish, religiosi e sanguinolenti, mancava a Lady Gaga la fase androgino-cibernetica. Ora i suoi “little monster”, ovvero i suoi fan, possono dirsi soddisfatti da tutti i punti di vista.

Intanto sul fronte sentimentale pare che Lady Germanotta faccia sul serio: secondo il magazine britannico The Sun, la cantante e il suo nuovo fidanzato Taylor Kinney starebbero cercando casa tra New York e la Pennsylvania, dove iniziare una convivenza.

Fonte: Rumors.it

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Lady Gaga