
Lady Gaga: le lacrime per la Sicilia, sua terra d'origine
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si ...
La cantante di origini italiane interpreterà Patrizia Reggiani nel film di Ridley Scott sull'omicidio di Maurizio Gucci.
Il regista britannico Ridley Scott ha deciso di girare un film sulla mortedi Maurizio Gucci: la mandante dell’omicidio fu la ex moglie Patrizia Reggiani che sarà interpretata da Lady Gaga.
La protagonista di A star is born, pellicola per la quale ha ricevuto la candidatura agli Oscar 2019 come migliore attrice protagonista, sarà appunto la vedova nera Patrizia Reggiani che ordinò l’omicidio del marito avvenuto il 27 marzo 1995 con 4 colpi di pistola esplosi da un sicario.
Lady Gaga, che recentemente ha lanciato la sua linea make-up, ha sempre dichiarato di voler proseguire la sua carriera sul grande schermo dopo l’esordio da protagonista in A star is born accanto a Bradley Cooper (la performance sul palco delle premiazioni degli Oscar 2019 con l’attore ha provocato non pochi rumors su una loro presunta relazione).
Ridley Scott porterà al cinema questo dramma tutto italiano grazie alla sceneggiatura di Roberto Bentivegna che ha basato il suo lavoro sul libro “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” di Sara Gay Forden.
Maurizio Gucci, nipote di Guccio Gucci il fondatore della casa di moda Gucci, aveva sposato Patrizia Reggiani nel 1973. Dopo 12 anni di matrimonio e due figlie, Alessandra e Allegra, Maurizio Gucci lascia la moglie per una donna più giovane (allontanandosi da casa con la scusa di un viaggio d’affari dal quale non fece ritorno). La coppia divorzia ufficialmente nel 1991 ma la Reggiani, nonostante un accordo miliardario, continua a nutrire forti rancori nei confronti dell’ex marito e ordina il suo omicidio per la cifra di 610 milioni di Lire. La Reggiani, dopo lunghe indagini, fu condannata a 26 anni di carcere per essere stata la mandante e l’organizzatrice dell’omicidio. La Reggiani è tornata in libertà nel 2017.
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si ...
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha ...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una ...
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex ...
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la ...
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto ...
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.
La cantante, ora in quarantena preventiva, è riuscita a ritrovare l'amore grazie all'incontro con l'imprenditore ...