Lady Gaga rinuncia all'alcol

Lady Gaga ha deciso di smettere con i superalcolici perché non è più depressa come quando ne abusava. Ha anche deciso di mettere fine a glutine e graminacee, per perdere 5 chili in un mese.

Pubblicato il 6 settembre 2012

Lady Gaga ha annunciato ai suoi fan, nel backstage di un concerto in una delle tappe europee, di aver rinunciato all’alcol. Niente più amato whisky, né superalcolici di varia natura, ma si concede del vino ogni tanto, e della birra anche evidentemente, come è stata vista bere a Copenhagen.

Lady Gaga diminuisce l’introito di alcolici, e anche quello di glutini e carboidrati, perché ora, come ha confessato lei stessa, non è più giù di morale. E tutto grazie al suo attuale compagno Taylor Kinney, con cui ha trascorso molti momenti romantici ad Amsterdam. Ha detto infatti a un fan olandese:

«Ho ridotto le bevute perché non sono più depressa come prima. Adesso bevo soltanto un bicchiere di vino ogni tanto.»

Mentre per quanto riguarda glutine e graminacee, sembra che la Germanotta non sia felice del suo stato fisico e voglia perdere peso. Perciò si è messa a dieta, come rivela una fonte:

«Lady Gaga ha deciso di fare un blitz al suo corpo e tagliare del tutto glutine e grano dalla sua dieta, che è una cosa molto difficile da fare. Ha dato alla sua troupe istruzioni molto severe da dare allo staff di ristoranti e alberghi a proposito della sua dieta perché la sta prendendo molto su serio. Il suo obiettivo è perdere 5kg in un mese.»

Niente più glutine né alcolici, ma sì a nuovi tatuaggi, l’11esimo è un’ancora sulla schiena, e sì sempre agli outfit eccentrici in giro per il mondo, come la stola di pelliccia di volpe indossata ieri in Germania, alla faccia delle proteste degli animalisti, o l’abito total black a piedi nudi per le strade di Copenhagen.

Fonte: Sun

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Lady Gaga