
Lady Gaga: le lacrime per la Sicilia, sua terra d'origine
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Lady Gaga ha voluto creare il suo profumo in base a sperma e sangue, per dare la sensazione di prostituta d'alto bordo.
Nel profumo che Lady Gaga lancerà nel prossimo anno ci saranno tracce del suo stesso sangue, è quanto ha dichiarato a una radio australiana. La Germanotta vuole che la nuova fragranza abbia qualcosa di primitivo e sessuale.
L’ispirazione per il profumo che sperma e il sangue, come si vociferava qualche settimana fa. E per il sangue ha usato il suo stesso medesimo, anche per dare a ogni suo fan la possibilità di averla vicino ogni giorno, un po’ morbosetto, come tutto quello che la riguarda del resto:
“Il profumo sa di prostituta d’alto bordo. Per quanto riguarda il processo creativo del profumo, volevo estrarre il sentimento e il senso del sangue e dello sperma dalle strutture molecolari. Questo è il profumo ma non odora di questo. Si ha semplicemente un feeling da post-sesso dallo sperma e il sangue è un po’ primitivo.”
Mentre sullo sperma non ha dato indicazioni sul donatore, sul sangue ha confessato orgogliosa:
“È stato preso un campione del mio stesso sangue, così si ha il senso di avermi sulla propria pelle.”
Un fatto più o meno piacevole, a seconda del grado di ossessione che ogni fan ha per la star, che comunque si ostina a dire di condurre una vita tutto sommato normale. Ha infatti dichiarato di non essersi voluta trasferire a Hollywood, ma di essere voluta rimanere a New York, dove è cresciuta, e dove continua a girare mezza nuda indisturbata:
“Non mi piace Hollywood e non mi piace l’intera scena là, perciò mi sono detta “Rimarrò a casa e troverò il modo per essere la prima popstar a vivere per il resto della vita nello stesso quartiere dove è cresciuta” e questo è quello che ho fatto. Vivo ancora dove ho sempre vissuto. Frequento e bevo whisky negli stessi pub, vado sempre negli stessi negozi.”
Almeno sappiamo che in mezzo a tutta la fiera dell’imprevedibilità, la Germanotta ha dei punti fermi.
Articolo originale pubblicato il 22 febbraio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha pubblicato copertina e retrocopertina del suo sesto lavoro di...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una notevole somma.
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex moglie.
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la sindrome fibromialgica di cui soffre.
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto il mondo
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.
La cantante, ora in quarantena preventiva, è riuscita a ritrovare l'amore grazie all'incontro con l'imprenditore Michael Polansky.