Lady Gaga si rasa la testa per Terry Richardson

Lady Gaga ha compiuto un gesto estremo: si è rasata parte della testa. Il motivo? Un omaggio alla madre scomparsa di Terry Richardson.

Pubblicato il 13 settembre 2012

Lady Gaga ha reso omaggio alla madre di Terry Richardson, scomparsa negli scorsi giorni. La popstar ha quindi confermato la sua vicinanza con il celebre fotografo, suo amico intimo oltre che collaboratore di lavoro per diverse serie di servizi fotografici.

Lady Gaga ha omaggiato la madre di Terry Richardson e l’ha fatto naturalmente nella sua particolare e originale maniera. La cantante di Poker Face e Born This Way si è infatti rasata parte della testa come tributo alla scomparsa della donna.

La Germanotta ha compiuto questo gesto in onore dell’amico, come ha specificato su Twitter postando l’immagine della parte posteriore della sua nuca rasata:

«L’ho fatto per te, Terry. Mi spiace per tua mamma.»

blog martedì scorso, l’11 settembre, dopo aver postato diverse foto della donna, alcune che la ritraevano nel reparto di terapia intensiva in cui era ricoverata, insieme ad altre più allegre. Sul sito del fotografo sono presenti inoltre diverse immagini di celebrità varie e ve ne sono diverse dedicate anche all’amica Lady Gaga. Con questo gesto molto particolare, la cantante ha dimostrato ulteriormente la vicinanza all’amico fotografo, celebre per i suoi photo shoot spesso molto estremi ed espliciti a livello sessuale.

Fonte: NYDailyNews

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Lady Gaga