
Lo studio legale dei vip vittima degli hacker
Tante le star rappresentate dallo studio legale vittima dei cyber attacchi
Lady Gaga a letto piace farsi chiamare soltanto con il proprio nome. Ci aspettavamo qualcosa di meno tradizionale da una diva sempre nuda, come nella cover del singolo Born this way.
In un’intervista per “60 minutes”, Lady Gaga ha rivelato ad Anderson Cooper un dettaglio della sua vita sessuale: come preferisce farsi chiamare a letto? Con il suo nome di battaglia o con altri nomignoli? Niente di tutto ciò, semplicemente Stefani.
Eravamo sicuri che la nome di battesimo, lei ha risposto:
“Sì, qualcuno lo fa. Soprattutto a letto. [Sentirmi chiamare Lady Gaga al culmine della passione] mi farebbe innervosire”
Riguardo alla sua cacciata dalla vecchia casa, proprio durante l’intervista a Cooper la nuova inquilina si è formalmente scusata:
“Avevo l’influenza e non volevo farmi riprendere dalle telecamere.”
Intanto Lady Gaga ha postato su Twitter la copertina del singolo in arrivo: “Born this way“. Sempre in bianco e nero e di nuovo nuda. Evidentemente a Lady Gaga piace mostrarsi o in abiti over-strutturati o completamente senza veli.
Articolo originale pubblicato il 9 febbraio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tante le star rappresentate dallo studio legale vittima dei cyber attacchi
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha pubblicato copertina e retrocopertina del suo sesto lavoro di...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una notevole somma.
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex moglie.
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la sindrome fibromialgica di cui soffre.
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto il mondo
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.