
Lady Gaga: le lacrime per la Sicilia, sua terra d'origine
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Mother Monster potrebbe accompagnare la mitica band britannica, sostituendo la leggendaria voce di Freddie Mercury, personaggio stravagante e di talento proprio come la cantante.
Brian May, il chitarrista dei Queen, ha parlato dell’opportunità di tornare sul palco per cominciare un nuovo tour della celebre band inglese: durante l’annuncio di queste intenzioni il musicista si è inoltre riferito a Lady Gaga come possibile voce per sostituire il mitico Freddie Mercury.
Mother Monster accompagnerebbe Brian May e il batterista Roger Taylor, che hanno affermato di pensare sempre ai tour ma di avere naturalmente un problema riguardo il cantante; i dilemmi non si fermerebbero solo alla ricerca di un degno sostituto dell’epica voce di Freddie, ma riguarderebbero anche il bassista John Deacon: ritiratosi a vita privata si rifiuta di partecipare ad alcun nuovo progetto.
{#Lady Gaga}, che ha già collaborato con May per il brano “You and I”, ha impressionato profondamente il chitarrista che l’ha trovata unica nel suo genere: Mother Monster infatti non è solamente una cantante ma anche un’autrice, e si sposa perfettamente con la figura di {#Freddie Mercury}, come lei personaggio stravagante e una personalità forte, amante dei travestimenti e dell’originalità.
Nonostante miss Germanotta abbia così tanto in comune con la band, proprio a partire dal nome d’arte, chiaro riferimento al famoso brano Radio Ga Ga, non è ancora certa la sua partecipazione al nuovo progetto dei Queen: altra opzione a cui il gruppo sta pensando è una performance che coinvolga vari cantanti, alternati a date diverse per il tour. Lady Gaga resta comunque molto determinata a lavorare con la band e rimane la cantante favorita di Brian May: mai dire mai, quindi, presto potremmo vedere il ritorno del leggendario gruppo britannico con una “queen” fuoriclasse come lei.
Fonte: SKY
Visualizza questo contenuto suSe vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha pubblicato copertina e retrocopertina del suo sesto lavoro di...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una notevole somma.
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex moglie.
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la sindrome fibromialgica di cui soffre.
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto il mondo
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.
La cantante, ora in quarantena preventiva, è riuscita a ritrovare l'amore grazie all'incontro con l'imprenditore Michael Polansky.