
Lady Gaga: le lacrime per la Sicilia, sua terra d'origine
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Lady Gaga ha espresso il desiderio di recitare in un film e pare che siano anche fioccate le offerte: quale sarà la sua prima parte?
Lady Gaga vuole diventare un’attrice hollywoodiana come Angelina Jolie. L’eccentrica cantante pop vuole esplorare anche quest’arte, per cui potrà essere considerata un vero e proprio idolo pop, com’è stato per altre sua colleghe come Madonna e Cher, con la quale peraltro duetterà a breve.
Pare che Lady Gaga stia dando uno sguardo alle offerte per parti in un film, al fine di trovare qualcosa che possa essere di suo gradimento, e conoscendola potrebbe essere davvero una parte indimenticabile ed eccentrica com’è lei.
L’importante è che scelga bene: Madonna, dopo il divertente “Cercasi Susan disperatamente” che fu per lei la prima parte come personaggio di primo piano, girò “Shangai surprise”, che non fu all’altezza delle aspettative.
Anche per Gaga sarà fondamentale trovare un ruolo su misura per lei, come ha confidato una fonte al Sun:
“Gaga ama le pellicole e questo di diventare attrice è il prossimo passo per lei. Sono arrivate molte offerte, ma non ha avuto tempo di dare una scorsa, almeno finora. Il suo primo film è importante sia buono, perché potrebbe diventare, nel bene o nel male, un’etichetta per i suoi futuri lavori.”
Non sarebbe la prima volta che lady Germanotta recita, dato che aveva fatto una piccola parte ne “I Soprano“, lo show televisivo, quando aveva 15 anni. Si trattava di una scena in piscina, in cui Gaga, allora Stefani Germanotta, guardava dei ragazzi nuotare.
Articolo originale pubblicato il 29 luglio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha pubblicato copertina e retrocopertina del suo sesto lavoro di...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una notevole somma.
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex moglie.
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la sindrome fibromialgica di cui soffre.
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto il mondo
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.
La cantante, ora in quarantena preventiva, è riuscita a ritrovare l'amore grazie all'incontro con l'imprenditore Michael Polansky.