
Camilleri: l'inedito Riccardino, un anno dopo la morte
Lo scrittore ci ha lasciato nel 2019 ma i suoi personaggi continuano a vivere attraverso i suoi romanzi
Volete fare carriera nel mondo dello spettacolo, ma non sapete come? Riempite i vostri profili social con vostre foto mentre vi sfiorate i capezzoli, vi accarezzate vogliosamente i fianchi, vi abbassate il filo interdentale che avete tra le chiappe o assaggiate con sguardo godurioso una banana e avrete svoltato: entrerete nel meraviglioso mondo delle starlette fai-da-te.
Il viaggio inizia nel tunnel senza uscita di Twitter con la gara all’ultimo follower, prosegue combattendo la dura censura del nudo su Facebook e arriva al traguardo da tutte ambito: un contratto di lavoro. Certo, non vi garantisco in che settore riuscirete a sfondare, ma non è un caso che io utilizzi proprio questo verbo.
Lo sa Jordan Carver, modella tedesca supermaggiorata che sta spopolando sempre di più nel suo paese, negli Stati Uniti e in tutto il Web proprio grazie a degli autoscatti postati sui suoi profili social. Da esser una Signor Nessuno, la Carver con la sua scalata professionale è arrivata ha posare per Zoo e Maxim e ha anche tentato la strada della Tv e della radio, lavorando per WGN-TV Channel 9, Rtl Television e Playboy Radio. Prima di lei un’altra furbastra: Adrianne Curry, vincitrice della prima edizione di America’s Next Top Model: una faccetta acqua e sapone che si auto-definisce nell’about me una “ragazza bipolare” e viste le foto in tutina nera di pelle strizza-tette nel suo profilo Twitter, l’appellativo ci sta tutto.
Articolo originale pubblicato il 11 dicembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Lo scrittore ci ha lasciato nel 2019 ma i suoi personaggi continuano a vivere attraverso i suoi romanzi
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Dai reportage di guerra allo scontro con l'Islam, ecco il ritratto della giornalista italiana