Le prime foto di Angelina Jolie sul set del fantasy Come Away

Il nuovo film della star, il primo live action diretto da Brenda Chapman, regista di Brave, è una reinterpretazione delle fiabe di Peter Pan e Alice nel Paese delle Meraviglie.

Storia

Angelina Jolie ama trasformarsi sul set per interpretare i suoi personaggi: l’attrice, avvistata sul set del suo nuovo film, il fantasy Come Away, è apparsa infatti irriconoscibile con una parrucca bionda e abiti dei primi del Novecento.

Angelina è nota per i suoi fluenti capelli corvini, ma per il suo nuovo personaggio, Rose, indossa una parrucca bionda e riccia. In combinazione con il suo costume adatto al periodo (il film è ambientato nei primi anni del secolo scorso), non sembra nemmeno la stessa persona, come hanno notato in molti.

Nonostante il periodo difficile, e i continui contrasti con l’ex marito, Brad Pitt, Angelina è sempre al lavoro, e sembra più rilassata e concentrata nelle nuove foto. La coppia, che ha sei figli, sembra non trovare la serenità, né un accordo sugli alimenti.

Intanto Angelina è impegnatissima sul set del nuovo film, il primo live action diretto da Brenda Chapman, regista di Brave, ma non il primo per la Jolie, che nei mesi scorsi è tornata sul set per il seguito di Maleficent, atteso nelle sale nel 2019.


Il fantasy Come Away è una reinterpretazione delle fiabe di Peter Pan e Alice nel Paese delle Meraviglie, ambientato agli inizi del ‘900, in cui i due personaggi protagonisti saranno fratello e sorella, interpretati da Keira Chansa, al suo debutto sul grande schermo, e Jordan Nash, mentre Angelina vestirà i panni della loro madre, con David Oyelowo nel ruolo del padre.

Del personaggio della Jolie, Rose, non si hanno ancora molte notizie, ma sono state scattate le prime foto del set, in cui è vestita con una camicetta bianca, una gonna lunga fiorata e un grembiule.

Intanto si susseguono le voci di un appuntamento segreto tra Angelina e Brad, per accordarsi prima di andare in tribunale, incontro, a detta dei più infomati, conclusosi con successo.