Le prime foto di Charlotte Casiraghi con il figlio Balthazar

La neo mamma e il suo compagno Dimitri Rassam sono stati fotografati con bambino per la prima volta dalla nascita del piccolo.

Aggiornato il 11 luglio 2019

Charlotte Casiraghi è stata fotografata per la prima volta dopo il parto con il suo secondo figlio, Balthazar, mentre passeggiava con il piccolo in carrozzina insieme al nuovo compagno, il produttore cinematografico Dimitri Rassam, e i figli che la coppia ha avuto dalle precedenti relazioni, Raphaël, figlio di Charlotte, e Darya, figlia di Dimitri.

Il bambino, nato lo scorso 23 ottobre all’Ospedale Principessa Grace a Monaco, non è stato inquadrato nelle fotografie, apparse in esclusiva sulla rivista HOLA!, ma la nuova famiglia allargata sembra trascorrere serenamente una giornata all’aperto. Non è ancora certo neanche il nome del secondogenito di Charlotte Casiraghi: secondo la rivista People il nome sarebbe Balthazar, ma non c’è stata ancora nessuna conferma o smentita ufficiale.

Charlotte appare diversa da come siamo abituati a vederla sul red carpet: sciarpa, maglioncino, maxi cappotto, pantalone principe di Galles e delle comunissime sneakers bianche, senza alcun brand evidente, come una qualsiasi mamma a poche settimane dal parto. Un look chic ma sicuramente easy, casual e comodo per una delle principesse più eleganti di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#charlottecasiraghi #dimitrirassam

Un post condiviso da Ladies of the world 🌺🌺🌺💄👜💍 (@princessesofworld) in data:

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, fidanzati ufficialmente dalla scorsa primavera, contano di sposarsi nel 2019, nella tenuta di Pantelleria di Carole Bouquet, ovvero la madre dello sposo. Charlotte aveva avuto il suo primo figlio, Raphaël, di cinque anni, dalla lunga relazione con l’attore comico Gad Elmaleh. Subito dopo la rottura, Charlotte ha iniziato la frequentazione con Dimitri, seguita dall’annuncio della gravidanza. I giornali avevano scritto di un possibile allontanamento dei due dopo la nascita del piccolo Balthazar, notizia smentita in questi giorni dalle foto della coppia felice con i loro bambini.

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi (foto Getty Images)

Articolo originale pubblicato il 13 novembre 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Charlotte Casiraghi
  • Figli VIP
  • Principi di Monaco