Le sorelle Pattinson ci ripensano: Kristen Stewart perdonata

Le sorelle di Robert Pattinson hanno perdonato Kristen Stewart; adesso la famiglia dell'attore è tutta dalla sua parte.

Pubblicato il 23 novembre 2012

Robert Pattinson e Kristen Stewart adesso hanno un motivo in più per stare insieme.

Se giusto ieri vi riportavamo la notizia che le sorelle dell’attore ce l’avevano ancora con la sua compagna, oggi arriva invece una voce del tutto opposta.

Robert Pattinson e Kristen Stewart non sono più ostacolati nella loro relazione dalle sorelle di lui. Le due ragazze, Lizzy e Victoria Pattinson, hanno odiato l’attrice per lungo tempo, dopo la pubblicazione delle foto del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. Ora sembra però che abbiano messo una pietra sopra alla questione e l’abbiano perdonata, proprio come ha fatto il fratello.

Una fonte vicina alla coppia protagonista di Breaking Dawn Parte 2, attualmente in cima ai botteghini cinematografici mondiali, l’ha rivelato al sito HollywoodLife:

«Era davvero importante per Kristen riavere l’amore e la fiducia della famiglia di Rob e li ha appena avuti. Sono tutti tornati in buoni rapporti, persino meglio di prima. Kristen ha raggiunto le sorelle di Rob e gli ha detto quanto era dispiaciuta. Loro sono orgogliose di ciò che ha fatto e sanno che sta trattando il loro fratello come oro.»

Intanto è uscita anche la voce che Kristen Stewart prenderà parte al sequel di Biancaneve e il cacciatore, proprio il film sul cui set ha avuto la relazione con Rupert Sanders. Robert Pattinson può però dormire sonni tranquilli, visto che il regista non prenderà parte al progetto.

Fonte: Female First

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart
  • Robert Pattinson