
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
In un mondo dominato dalla fotografia digitale, in cui tutti, imbracciando una fotocamera automatica, possono diventare fotografi per un giorno, Leica è una delle poche marche che basano ancora i propri prodotti sull’artigianalità e sulla bellezza estetica di oggetti dal gusto un po’ retrò.
Nasce da tutto ciò la collaborazione dell’azienda tedesca con Hermès, che oggi si arricchisce di un nuovo capitolo.
Dopo la Leica MP Edition Hermès lanciata nel 2003, sta per essere commercializzata una nuova macchina fotografica, la Leica M7 Hermès edition.
Si tratta di un oggetto che utilizza la vecchia cara pellicola 35 mm, e per questo motivo farà gola ai veri appassionati di fotografia.
La Leica M7 Hermes edition verrà prodotta in edizione limitata in soli 200 esemplari, dei quali 100 in tonalità arancio e 100 in un verde definito “etoupe”. Le finiture saranno in metallo e in argento cromato, e il celeberrimo logo rosso Leica sarà abbandonato per non rovinare l’estetica delle due versioni e per preservare l’armonia delle colorazioni della pelle.
Ogni pezzo sarà numerato e costerà 14.265 dollari.
Come ha sottolineato Leica UK:
La Leica M7 Hermès Edition ha una seie di caratteristiche diverse rispetto al modello standard LEICA M7. Tra queste ci sono accessori come una tracolla in pelle, realizzata a mano da Atelier Hermès per abbinarsi al colore di ogni telecamera, fornisce il tocco finale. Ogni set viene consegnato in un box rivestito con lino e seta.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari