Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli si lasciano di nuovo

Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli hanno rotto di nuovo la scorsa settimana, i due, che stavano insieme dal 2006, si erano lasciati anche nel 2009, ed erano tornati insieme dopo 6 mesi.

Gossip

Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli hanno rotto per la seconda volta. Dopo cinque anni di relazione, tra alti e bassi che li hanno visti separati anche nel 2009, la coppia sembra stavolta definitivamente scoppiata.

È il New York Post ad aver dato per primo la notizia, secondo cui Leo e Bar si sarebbero lasciati già da qualche giorno. La rottura non sarebbe stata violenta né litigiosa:

“È stata amichevole, sono ancora amici e si parlano ancora. Sono cresciuti separatamente e hanno preso strade diverse.”

Non ci sarebbero terzi incomodi inclusi, e Bar è già stata vista a Berlino in questi giorni, tranquilla e sorridente. La coppia stava insieme dal 2006, ma nel 2009 si erano lasciati per 6 mesi prima di tornare di nuovo insieme:

“Nessuno dei due era pronto a sistemarsi, entrambi hanno carriere molto impegnative che li hanno portati in direzioni diverse.”

La modella, votata ultimamente come la 6a donna più sexy del mondo, ha recentemente fatto da testimoniale per la linea di intimi “Passionata”, mentre Leonardo ha appena finito di girare la biografia di J.Edgar Hoover, capo dell’FBI.