Leonardo DiCaprio e Blake Lively insieme a Portofino

Dopo essere stati visti abbracciati sullo yacht di Steven Spielberg durante il festival di Cannes, Leonardo DiCaprio e Blake Lively sono stati fotografati di nuovo insieme, stavolta a Portofino.

Leonardo DiCaprio e Blake Lively continuano a buttare benzina sul fumo di chiacchiere che li circonda. Dopo essere stati visti abbracciati e sorridenti sullo yacht di Steven Spielberg a Cannes, ora è la volta di Portofino.

Chissà se gli italiani presenti si sono accorti che ieri le due star si aggiravano sole solette per le strade di Portofino. Leonardo, 36, e Blake, 23, sembravano abbastanza in incognito, lei con un cappello a tesa larga, lui con il solito berretto da baseball.

E soprattutto non si sono fatti beccare di nuovo abbracciati, anzi camminavano piuttosto a distanza, e senza nessuna aria di romanticismo né intimità, ma probabilmente l’occasione all’aria aperta non li ha aiutati.

Nel frattempo, ci sono voci contrastanti sui motivi che hanno portato alla rottura tra Leonardo e Bar Refaeli. La fonte di UsWeekly ha dichiarato che i due non fanno che prendersi e lasciarsi:

“Lo fanno ogni due anni. Potrebbero tornare insieme anche la settimana prossima.”

Un altro tabloid ha invece dichiarato che Leonardo avrebbe deciso di sposarsi e avere subito dei bambini, ma Bar, con la sua carriera da modella in piena attività, non ne avrebbe avuto la minima intenzione. Da cui la brusca fine della storia.

E Blake Lively non c’entrerà proprio niente con tutto ciò?