Leonardo DiCaprio vuole proporre a Blake Lively di sposarlo?

Pare che Leonardo DiCaprio sia pronto a rinunciare alla vita da scapolo pur di mettere un anello al dito alla sua bella compagna Blake Lively. L'annuncio potrebbe arrivare già tra qualche mese.

Non si vedono da una ventina di giorni, entrambi impegnati in set da una parte all’altra del mondo, ma Leonardo DiCaprio sarebbe assolutamente intenzionato a mettere la testa a posto e sposare la sua fiamma Blake Lively.

Da quando se n’è tornato in Australia a girare “Il grande GatsbyLeonardo ha perso il sorriso, mentre a New York per le riprese di “Gossip Girl“, Blake è tutta casa e lavoro. Insomma la coppia è decisamente in attesa di tornare uno fra le braccia dell’altro. E chissà che la prossima volta non porti con sé la grande sorpresa.

Secondo il magazine Star infatti, Leonardo vuole smetterla con la vita da scapolone, e portare Blake all’altare:

«I suoi amici non avrebbero mai creduto che si sarebbe sistemato, ma Blake è quella giusta. Sta progettando di proporsi nei prossimi mesi. Vuole sposarsi e mettere su famiglia subito dopo. È finalmente pronto a togliersi dal mercato.»

Proprio un paio di settimane fa, tra l’altro, era già emerso un rumor dello stesso genere. Quando Leonardo aveva regalato alla sua bella un bracciale da 35.000 dollari di oro e zaffiri per il suo compleanno, oltre ad averla fatta volare da lui a Sidney, pare che qualche amico l’avesse sentito dire:

«Potrei vedermi sistemato e a far figli con questa ragazza.»

E dire che proprio lei aveva dichiarato a giugno di aver sognato da bambina di sposare il suo mito del cinema. Sarebbero di sicuro una gran bella coppia con una gran bella prole.

Fonti: HollywoodLife, Celebrity-Gossip