Letizia Ortiz e Rania di Giordania: due regine a confronto
Le Regine Letizia Ortiz e Rania di Giordana si sono incontrate a Madrid per una visita di stato e il paragone dei rispettivi look è di rigore.
Le Regine Letizia Ortiz e Rania di Giordana si sono incontrate a Madrid per una visita di stato e il paragone dei rispettivi look è di rigore.
Regine non solo di fatto, ma anche di stile: Letizia Ortiz e Rania di Giordania sono tra le donne reali più eleganti e glamour del mondo, ma cosa succede quando due icone di moda appaiono insieme in pubblico? Il paragone è di rigore.
Il Re e la Regina di Giordania si sono infatti recati in Spagna per una visita di Stato e a fare gli onori di casa a Madrid, presso l’aeroporto di Stato, si trovava proprio la Regina Letizia, insieme ovviamente al sovrano di Spagna, Felipe VI.
Non sono passati inosservati i look delle Regine, i cui gusti sembrano essere differenti, sebbene il risultato sia comunque di classe: la sovrana di Spagna ha optato per un abito attillato nei toni del rosso fuoco, con maniche lunghe e scollo tondo, e con una silhouette che le calza a pennello.
Il tutto abbinato a un paio di scarpe décolleté e una pochette ton sur ton con l’abito e preziosi orecchini con pietra rossa. Mentre per quanto riguarda il beauty look, quello della sovrana di Spagna era essenziale, focalizzato sugli occhi e sul suo ormai iconico caschetto mosso.
Già nota è l’abitudine della Regina di Spagna di riciclare e indossare più volte lo stesso vestito: secondo quanto svelato dai giornali spagnoli, infatti, la sovrana di Spagna avrebbe sfoggiato lo stesso abito in occasione di una sua visita a Papa Francesco, sebbene questa volta abbia deciso di abbinarlo ad accessori diversi e in tinta.
Per il viaggio verso la Spagna, la Regina Rania ha indossato invece un trench rosa con profili bianchi davanti e sulle maniche e taschine nei toni dell’azzurro cielo ripresi dall’outfit indossato sotto e dalla borsetta.
A dare un tocco di carattere all’outfit sono delle vertiginose décolleté pitonate e firmate Louboutin: il beauty look invece è essenziale, con un leggero tocco di make up sugli occhi e lunghi capelli lasciati sciolti.
Una più pacata, l’altra più “briosa”, quasi come il giorno e la notte: i due look sono indubbiamente diversi, ma grazie al sapiente abbinamento rimangono sempre e comunque Regine di stile.
Articolo originale pubblicato il 20 novembre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe