Letizia Ortiz incontra la first lady argentina: è sfida di look

La Regina di Spagna e Juliana Awada non sbagliano mai un outfit, anticipando le mode per la prossima stagione.

Storia

La Regina di Spagna Letizia Ortiz e la first lady argentina Juliana Awada sono ormai amiche, ma questo non spegne la sfida di look che inizia a ogni loro incontro. Durante il viaggio di stato dei reali di Spagna a Buenos Aires, le due donne hanno mostrato outfit di tendenza per la Primavera-Estate 2019, oltre ad una forte intesa.

Se nelle scorse settimane Letizia Ortiz aveva incantato il Principe Carlo, questa volta ha indossato una serie di mise impeccabili al fianco della moglie del Presidente argentino. Letizia Ortiz e Juliana Awada si sono incontrate già in altre occasioni, e sembrano in grande sintonia.

Regina di Spagna ed ex giornalista la prima, donna d’affari nel campo del tessile la seconda, hanno entrambe origini borghesi ma – si sa – la classe è qualcosa di innato.

Letizia ha indossato diversi outfit durante il viaggio, prima dell’incontro ufficiale al fianco del Re Felipe con il presidente dell’Argentina Mauricio Macri e sua moglie.

Si parte con un abito sbracciato firmato Hugo Boss, acquamarina, abbinato a delle décolétte color panna. Un abito leggero, con cinta in vita, e un piccolo spacco laterale.

Sfida di stile tra Letizia e Juliana (foto Getty Images)
Letizia e Ortiz in Hugo Boss (foto Getty Images)

Per l’incontro con Juliana Awada, Letizia Ortiz indossa un abito chiaro ancora senza maniche di Pedro del Hierro, con scarpe e borsa firmate Magrit, e gioielli della Regina Sofia. Invece la first lady argentina indossa un abito blu a piccoli pois. Entrambe anticipano colori e trend della Primavera-Estate, riconfermandosi regine di stile.

Per l’impegno serale la Regina Letizia sceglie un abito blu floreale scollato, con stampe in oro, firmato Carolina Herrera. Capelli raccolti e trucco marcato completano il look. Juliana Awada sceglie invece un rosso fiammante per la serata di gala, molto elegante, che mette in risalto il suo fisico.