Il look perfetto di Letizia Ortiz per l'incontro con i Macron

La Regina di Spagna incanta Parigi con il suo abito da cocktail blu notte, scelto per l'evento con il primo ministro e sua moglie Brigitte.

Aggiornato il 29 ottobre 2019

La Regina di Spagna Letizia Ortiz, in un abito da cocktail blu notte, ha scelto un look perfetto per il suo incontro con i Macron.

Letizia Ortiz e il Re di Spagna Felipe sono stati ospiti a cena a Parigi del primo ministro francese Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte, per l’inaugurazione di una mostra di arte dedicata a Mirò nella capitale, al Grand Palais.

Al fianco di un elegantissimo Felipe, Letizia ha scelto un outfit adatto al loro incontro con i Macron, risultando come sempre una grande icona di stile, sempre perfetta in ogni impegno di stato. La regina è infatti capace di passare da un look casual come quello scelto per il primo giorno delle principesse a un tailleur Hugo Boss per occasioni ufficiali, fino a elegantissimi abiti da sera per inaugurazioni e cene reali.

Letizia Ortiz a Parigi incontra i Macron (foto Getty Images)

In una tonalità di blu che la regina ama particolarmente, l’abito indossato da Letizia Ortiz è firmato DelPozo, che aveva già indossato nel dicembre 2017, in occasione della cena di gala per il 50° anniversario della rivista sportiva AS.

La Regina ha rubato la scena con quest’abito stupendo, che era ben aderente, stretto in vita, e arrivava appena sotto le sue ginocchia. Una scollatura lasciava le spalle scoperte e mostrava il décolleté di Letitia Ortiz. Il tutto era reso più particolare dal grande fiore sulla spalla destra. Pump a punta con tacco alto, sempre blu notte, firmate Nina Ricci, e borsa di Felipe Varela completano il look. Infine orecchini di diamanti e un trucco molto naturale incorniciano il suo viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Para su encuentro con el Presidente Macron y la Primera Dama, Doña Letizia ha recuperado de su armario este increíble vestido de @delpozo que estrenó el pasado diciembre en Madrid durante la entrega de los Premios AS del deporte💙 . #reinaletizia #queenletizia #letiziareinadeespaña #letiziaortizrocasolano #letiziaortiz #casareal #casarealespañola #casarealdeespaña #spanishmonarchy #queen #queenofspain #macron #emmanuelmacron #brigittemacron #reyfelipevi #4955

Un post condiviso da Reina Letizia (@letizia_reina) in data:

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 11 ottobre 2018

Storia

  • Letizia Ortiz
  • Reali d'Inghilterra