La Regina di Spagna Letizia Ortiz, in un abito da cocktail blu notte, ha scelto un look perfetto per il suo incontro con i Macron.

Letizia Ortiz e il Re di Spagna Felipe sono stati ospiti a cena a Parigi del primo ministro francese Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte, per l’inaugurazione di una mostra di arte dedicata a Mirò nella capitale, al Grand Palais.

Al fianco di un elegantissimo Felipe, Letizia ha scelto un outfit adatto al loro incontro con i Macron, risultando come sempre una grande icona di stile, sempre perfetta in ogni impegno di stato. La regina è infatti capace di passare da un look casual come quello scelto per il primo giorno delle principesse a un tailleur Hugo Boss per occasioni ufficiali, fino a elegantissimi abiti da sera per inaugurazioni e cene reali.

Letizia Ortiz a Parigi incontra i Macron (foto Getty Images)

In una tonalità di blu che la regina ama particolarmente, l’abito indossato da Letizia Ortiz è firmato DelPozo, che aveva già indossato nel dicembre 2017, in occasione della cena di gala per il 50° anniversario della rivista sportiva AS.

La Regina ha rubato la scena con quest’abito stupendo, che era ben aderente, stretto in vita, e arrivava appena sotto le sue ginocchia. Una scollatura lasciava le spalle scoperte e mostrava il décolleté di Letitia Ortiz. Il tutto era reso più particolare dal grande fiore sulla spalla destra. Pump a punta con tacco alto, sempre blu notte, firmate Nina Ricci, e borsa di Felipe Varela completano il look. Infine orecchini di diamanti e un trucco molto naturale incorniciano il suo viso.