Letizia Ortiz, total look Zara per la visita in Argentina

Look low cost per il terzo giorno di visita di stato dei reali di Spagna in Argentina, con la Regina splendida in rosso.

Continua la visita di Stato di Letizia Ortiz e del Re Felipe in Argentina, e la Regina di Spagna indossa un total look Zara. Le scarpe, del valore di 300 euro, sono costate più del resto dell’outfit. Non è la prima volta che Letizia sceglie la nota catena di negozi per i suoi look ufficiali.

Impeccabile come sempre, Letizia Ortiz indossa un abito firmato Zara per la sua visita presso La Rural Convention a Buenos Aires.

Letizia Ortiz sceglie un abito Zara
Il Re Felipe II e Letizia Ortiz a Buenos Aires, Argentina. (foto Getty Images)

Rosso sirena, composto da due parti, una casacca che scende lungo la schiena e pantaloni con mini spacco sul davanti. L’outfit è asimmetrico, e viene generalmente definito “high street“, ovvero un abito che si indossa nelle vie del centro di una grande città.

Letizia Ortiz sceglie un abito Zara
Letizia Ortiz a Buenos Aires, Argentina. (foto Getty Images)

Capelli sciolti e scarpe décolléte con tacco stiletto di Nina Ricci, dal costo di circa 300 euro, completano il look di Letizia Ortiz. La Regina di Spagna e il Re Felipe hanno incontrato nuovamente la moglie del presidente dell’Argentina, Juliana Awada. Look easy chic per la first lady argentina, con camicia e gonna a fantasie vintage.

Letizia Ortiz sceglie un abito Zara
Letizia Ortiz e Juliana Awada a Buenos Aires, Argentina. (foto Getty Images)

Le due donne si sono scambiate calorosi abbracci e saluti. Come già notato nei giorni scorsi, questo viaggio dei reali di Spagna in Argentina ha consolidato l’amicizia tra Letizia Ortiz e Juliana Awada. Bellissime e sempre eleganti, riescono a scegliere il look adatto a ogni occasione. Siamo certi che Juliana, imprenditrice nel settore tessile, avrà apprezzato la scelta low cost di Zara di Letizia Ortiz.