
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Al momento Melissa Satta è una delle più belle italo-americane del piccolo schermo nostrano. È figlia di italiani andati in terra statunitense per motivi di lavoro e ora, dopo un bel periodo fertile trascorso in Italia, Melissa vuole tornare nella sua madre patria: la spingono i suoi impegni lavorativi.
Valletta di Teo Mammucari, velina a “Striscia la notizia“, presente a “Controcampo“: ne ha fatta di strada questa giovane sarda, la quale ora è pronta per spiccare il volo negli Stati Uniti. Dopo aver, infatti, posato nuda per un servizio fotografico a favore della rivista americana “Sport Illustrated”, Melissa in un’intervista esclusiva per “Maxim” si dice quasi pronta per il viaggio oltreoceano.
Ci sto lavorando e ci sono già delle cose in ballo. D’altronde l’Italia e l’America sono due mondi completamente diversi, soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un’altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli.
E continua a parlare della sua partecipazione come velina al TG satirico di Canale 5:
Se Antonio Ricci mi chiamasse per tornare a Striscia la notizia non tornei a fare la velina, l’ho già fatta.
Insomma: in casa Satta si annunciano grandi cambiamenti in vista. Terra nuova, vita nuova, nella speranza che Melissa non si dimentichi dell’Italia e delle grandi soddisfazioni ottenute sul piccolo schermo nostrano.
Articolo originale pubblicato il 9 giugno 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari