Liberty Ross non è arrabbiata con Kristen Stewart

Liberty Ross non è più turbata dalla relazione avuta dal marito con Kristen Stewart, attualmente in crisi con Robert Pattinson.

La relazione clandestina tra Kristen Stewart e Rupert Sanders continua a provocare ripercussioni. Liberty Ross, la moglie del regista di Biancaneve e il Cacciatore, ha infatti richiesto il divorzio del marito, mentre la relazione tra la protagonista della saga e Robert Pattinson è al momento in un periodo di pausa indefinito.

=> Leggi del tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders

Liberty Ross sta divorziando dal marito Rupert Sanders, ma per il fallimento del suo matrimonio non incolpa Kristen Stewart, la quale attualmente ha già i suoi bei problemi nel rapporto con Robert Pattinson. L’attore si trova infatti in Australia per girare il suo nuovo film The Rover e i due starebbero affrontando un break nella loro storia.

L’attrice e modella Liberty Ross, apparsa in Biancaneve e il Cacciatore, ha raccontato agli amici di non essere più turbata dal flirt adultero avuto dal marito con la Stewart e sta guardando avanti. Come rivela una fonte a lei vicina:

=> Scopri la cattiva influenza di Rupert Sanders su Kristen Stewart

«La cosa positiva per Liberty è che non è più arrabbiata. Ha avuto tempo di superare lo shock e lo sbalordimento iniziale quando la vicenda è emersa l’anno scorso. […] Quella ragazza è estremamente matura. Ha gestito tutta la pubblica tragedia con grazia e umiltà per il bene dei suoi figli. Tutto quello che le interessa al momento sono i suoi bambini e il suo futuro. Ha parlato con Rupert al telefono e le conversazioni erano tutte di affari, cercava di discutere le sistemazioni per i bambini.»

Liberty Ross ha quindi voltato pagina definitivamente. La stessa cosa la stanno facendo anche Kristen Stewart e Robert Pattinson, che hanno passato le ultime settimane separati?

Fonte: HollywoodLife