
Lindsay Lohan tornerà in prigione?
Lindsay Lohan potrebbe di nuovo perdere la libertà vigilata e finire in carcere per 8 mesi, per aver mentito nel caso di incidente lo scorso ...
Lindsay Lohan ha ricevuto una singolare proposta di lavoro. La provenienza? Non uno studio cinematografico, ma un locale di strip club.
Lindsay Lohan cambia professione? Per una volta, l’attrice 26enne non fa parlare di sé per i suoi continui problemi legali, ma per una singolare offerta che ha ricevuto. L’ex star dei film della Disney è infatti stata contattata per collaborare con un locale di strip club. Cosa deciderà di fare?
=> Scopri l’ultimo problema legale di Lindsay Lohan
Lindsay Lohan accetterà la proposta di lavorare per uno strip club? Secondo quanto riporta il sito scandalistico TMZ, sempre attento alle questioni legate alla problematica diva, un locale di spogliarelli di New York le ha offerto una consistente somma di denaro per partecipare a un evento su Internet.
TMZ riporta il contenuto di una lettera spedita all’avvocato della Lohan, Shawn Holley, secondo cui uno strip club di New York ha offerto 16.000 dollari all’attrice per condurre un evento video online legato al locale. Nella lettera però non sono spiegati nel dettaglio quali dovrebbero essere le mansioni e gli impegni legati all’ingaggio come conduttrice.
=> Leggi di Lindsay Lohan che rifiuta la rehab
Lindsay Lohan al cinema ha interpretato la parte della spogliarellista nel thriller Il Nome del Mio Assassino; ora il ruolo è destinato a trasformarsi in realtà? Considerati i numerosi problemi legali che l’hanno coinvolta nell’ultimo periodo, l’attrice potrebbe avere bisogno di soldi. Staremo quindi a vedere se accetterà o meno questa offerta.
Fonte: FoxNews
Se vuoi aggiornamenti su Lindsay Lohan inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Lindsay Lohan potrebbe di nuovo perdere la libertà vigilata e finire in carcere per 8 mesi, per aver mentito nel caso di incidente lo scorso ...
Lindsay Lohan consuma due litri di vodka al giorno e preoccupa gli amici, ma lei non vuole saperne di tornare in rehab.
Lindsay Lohan arrestata. Di nuovo. Questa volta l'accusa è quella di aver aggredito fisicamente la cliente di un locale di NYC.
Lindsay Lohan ha ricevuto un fiume di critiche per il suo ultimo film Liz&Dick andato in onda domenica. Ma Lady Gaga è corsa in suo ...
Lindsay Lohan ha partecipato alla première di Liz&Dick a Los Angeles la settimana scorsa, mentre il film per la TV è andato in onda domenica.
Lindsay Lohan è a caccia della persona giusta: l'attrice che sembra passare un periodo più tranquillo del solito a livello giudiziario sente la mancanza dell'amore.
Lindsay Lohan si trova da una decina di giorni a New York, per promuovere il suo ultimo fil Liz&Dick, dove interpreta Elizabeth Taylor.
Uragano Sandy e le reazioni dei VIP al disastro. Alcuni commenti sui social network da parte di Kevin Smith, Lindsay Lohan, Justin Bieber e molti ...
Lindsay Lohan questa volta contro il padre: lui vuole farla entrare in rehab, lei rifiuta e chiama i poliziotti.
Lindsay Lohan è stata aggredita a New York da un ragazzo che l'ha quasi strangolata: i due stavano litigando per delle foto che lui le ...