L’Isola dei Famosi: Nina Moric salverà gli ascolti?

L'Isola dei Famosi, in onda ogni mercoledì su Rai Due, ha deciso di mandare Nina Moric in Honduras per arricchire il cast della baia dei VIP.

La prima puntata dell’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi” è partita davvero male: nonostante gli auguri in diretta da parte del direttore Rai Mauro Masi, il Grande Fratello su Canale 5 ha tenuto incollati gli spettatori al teleschermo e per la conduttrice Simona Ventura non c’è stato scampo.

Oltre alla concorrenza di Mediaset, pare che il format di Rai Due non sia poi così seguito quest’anno: colpa dei contenuti, forse troppo ripetitivi e senza nessuna innovazione.

Per risolvere il problema, la produzione Rai ha deciso di modificare il palinsesto spostando l’appuntamento con L’Isola a mercoledì ed evitando qualsiasi programma rivale sulle altre reti.

Inoltre, il programma avrebbe bisogno di una ventata di aria fresca: per risollevare gli ascolti, Nina Moric sarà presto mandata in Honduras per arricchire il cast nella baia dei “VIP”.

L’attraente modella, che negli ultimi mesi è stata al centro di polemiche per il caso Lele Mora – Fabrizio Corona, dovrebbe salpare per L’Isola questo mercoledì o la prossima settimana. Nel suo zainetto, l’ex compagna del fotografo Corona porterà con sé una sana dose di gossip, ingrediente indispensabile per far lievitare gli ascolti del programma.

Riuscirà Simona Ventura a risollevare le sorti del suo reality?