L'isola dei famosi: Simona Ventura diventa naufraga

Una nuova naufraga arriverà a "L'isola dei famosi", si tratta di Simona Ventura: una mossa per risollevare l'audience?

Aggiornato il 26 luglio 2019

Cresce l’attesa per la puntata di stasera de “L’isola dei famosi“, che vedrà il riassunto della settimana dei naufraghi non più divisi per gruppi VIP e “parenti di”. In nomination ci sono Raffaele Paganini, Magda Gomez e Roberta Allegretti: chi uscirà tra i tre? Finora sono stati eliminati solo i “parenti di”, vedremo se la situazione si ribalterà.

Intanto, gli ascolti sono ai minimi storici e gli autori devono trovare un’escamotage per uscire da questa impasse. Così inventano la più grande trovata che potevano escogitare, inserire una nuova naufraga: si tratta di Simona Ventura, conduttrice storica del reality, che sarà in Honduras a partire dal 29 marzo.

La eccitatissima:

“Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno quello di vivere una esperienza come concorrente e a quanto pare, finalmente, il mio sogno potrà realizzarsi. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi, chissà come la prenderanno vedendomi arrivare lì all’improvviso.”

La conduttrice sarà sostituita da Nicola Savino e non si sa quanto resterà in gara. Quello che è certo è che gli altri naufraghi non sono a conoscenza della novità e se Simona fosse in gara potrebbero anche non prenderla bene: vedremo se dopo tutte le paternali che la Ventura ha riservato ai concorrenti, che si sono lamentati negli anni delle difficoltà sull’Isola, non tasterà con mano i suoi limiti.

Articolo originale pubblicato il 22 marzo 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Isola dei Famosi
  • Simona Ventura